Maremma bucaiola ragazzi... CHE CARATTERINO QUEL ROBIN,... MI PIACE PROPRIO.. :!: .. :wink:
Mezzo cenno di richiamo e torna al pugno,.. mi ricorda la mia Kim di quest'estate,.. nel city-hawking,.. mezzo richiamo e via.. e all'occorrenza è uscita e rientrata dal finestrino,.. bella comodità per i piö pigri... o per i piö.. pirati.. :twisted: .. :wink: ...
Tornando a Robin ha fatto "cambiare il pannollino" ad uno dei selvatici piö veloci "in commercio",.. il poveretto ha capito che la sua velocità non bastava per salvare la pelle ed ha iniziato a fare i numeri, ma per ben 3 volte lo spar, dopo la schivata, manovrando come solo il moschetto sa fare è riuscito a ripartire e riprenderlo in velocità sino a quando il selvatico, che sta volta ha veramente visto la "morte in faccia", si è salvato con la forza della disperazione,.. :wink: .
In chiusura di giornata ha dimostrato grande prontezza anche cacciando dalla pianta,.. preda da allenamento presa al volo senza troppa fatica,.. :wink: .
Vai Peregrinoide (dimmi come ti chiami perchè "peregrinoide è un po' lunghetto...

),.. belle foto.
Io con la mia spar. sono un po' indietro e ho parecchio da fare,..
.. vi do un paio di settimane di vantaggio,... POI FACCIAMO I CONTI .. :!: ...
in bocca al lupo a tutti
Dom.