Raduno UNCF Toscana - Livorno 23 gennaio 2011

Allora......
COMPLIMENTISSIMI a Francesco per le BELLISSIME foto postate, sei un Grandissimo Fotografo! :p
Complimentissimi anche a Eugenio per la bella presa alla grigia! Dimostri di avere un'ottima competenza! :mrgreen:
Ho visto un sacco di facce nuove con i falchi sul pugno, il tempo passa e sempre piö persone si innamorano e si avvicinano alla falconeria. :roll:
Grazie per aver condiviso informazioni, commenti e foto con noi. :D

Efrem, sei sempre il migliore. :wink: Toscano, la tua leggerezza quando corri nei campi di sorgo mi emoziona :lol: :lol: :lol:

altair trattala bene codesta coda rossa,mi raccomando,è l'unica che caccia in italia per quello che so,occhio perchè se so che la tratti male, vengo li e ti mordo un ginocchio :lol: :lol: :lol:
e poi ti scateno dietro efrem tanto gli garba un po un salutone :D

mesca ha scritto:
altair trattala bene codesta coda rossa,mi raccomando,è l'unica che caccia in italia per quello che so,occhio perchè se so che la tratti male, vengo li e ti mordo un ginocchio :lol: :lol: :lol:
mi sa che non è l unica..ne ho viste altre mesca

figurati. se vai sul sito uncf nella sezione manifestazioni ci sono delle foto che ho fatto io al raduno in veneto dello scorso dicembre..tra queste c è una bellissima coda rossa :)

mesca, cacciano anche altre codarossa (ne conosco 2 in friuli), ma sinceramente non ne ho mai visto una fare un'azione da poiana codarossa.

io nel mio piccolo ne ho visti diversi, ottimi cacciatori ma come gia detto le lepri le tengono molto difficilmente, ma su conigli e scoiattoli "in america " sono proprio forti.

Volavo fare i miei complimenti a tutti, dai falconieri, agli organizzatori, ai semplici spettatori come me x la splendida gg passata... So di essere arrivata tardi e di essermene andata via presto, ma il viaggio di ritorno sarebbe stato lungo e faticoso!
E' stato bellissimo conoscere tutti voi, dare finalmente un volto a molti nick e conoscere persone che stimo e rispetto!
Grazie, Grazie Grazie!
A presto Serena

Modestissimamente una delle prime cr arrivate in Italia l'ho tenuta io per 7 anni; arrivo' nel '94 se nn erro importata dal Canada da Brusa , mi fu ceduta nel '97...era a dir poco detrminata nell'inseguimento...se ne fa menzione in un articolo della rivista della FIF di diversi anni or sono....quando ancora nn si scannerizzavano le foto e si attaccavano fotocopie come collage :lol: :mrgreen:

mesca ha scritto:

TRANQUILLO!!! :) lo tratto come un figlio :D :D

menzacapo ha scritto:
Molto bella la g.a, :D di chi è e come è stata fatta predare?

La g.a. è la mia e della mia ragazza... ma non ha predato in questa occasione... ha preferito fare un po di spirito santo e posarsi su un albero :D
domenica la facciamo al forno :twisted:
saluti

le foto del raduno hanno varcato l'oceano atlantico...

ecco dove mi hanno inserito :D

la mia amica Susan mi ha immortalato mettendomi come sfondo del suo pc :wink:

hai visto giovanni io lo dicevo che sei un grande nel mondo ,ora non ci sono piö dubbi, ti usano anche come sfondo per il pc non ho parole complimenti :lol: :lol:

toscano1 ha scritto:
le foto del raduno hanno varcato l'oceano atlantico...

ecco dove mi hanno inserito :D

la mia amica Susan mi ha immortalato mettendomi come sfondo del suo pc :wink:

Meno male Giovanni, ora sei internazionale :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto