Raduno UNCF Toscana - Livorno 23 gennaio 2011

altre...

DSC_2925(1).jpg

DSC_2914(1).jpg

DSC_2893(1).jpg

DSC_2895(1).jpg

questa è sfocata ma cmq la metto :roll:
DSC_2921(1).jpg
 
Sapevo che mi perdevo qualcosa!!! Bellissime foto, soprattutto quelle di Francesco, che credo sia un profi!!
 
Franceso 25,ti faccio i miei piu' sentiti complimenti per queste straordinarie fotografie, per vari anni mi sono occupato anche io di fotografia a livello amatoriale, ogni tanto faccio ancora qualche scatto artistico di buon livello.Sono straordinari i colori, la perfetta messa a fuoco, i colori mimetici delle fagiane nello sporco etc..Non so nemmeno se ho avuto il piacere di salutarti, pur essendo stati tutto il giorno uno di fronte all' altro nel campo di volo.Non vedo l'ora di godermi il cd.La prossima volta ti assumo come fotografo ufficiale al nostro raduno :wink:
ciao a presto
 
Caspiterina ma io cero in questo raduno?????
Manco na foto :mrgreen:
All'ora la metto io, questa è il giorno dopo il raduno :)
Comlimentoni x i bei scatti
 
forse ho capito, ma come dico ci provo ma non sono buono a niente.comiciamo con als e la sua gheppietta,mi raccomando als saluta tua moglie da parte mia (è stata costretta a sopportarmi tutta la cena ,lo sai che palle si è fatta),il gheppietto americano, sono rimasto affascinato dal logoro fatto con un portachiavi,a dir poco stupendo,ancora complimenti bell'esemplare ,questa credo sia l'unica signora-ina che abbia diciamo gareggiato con la mitica coda rossa,troppo bella ,basta ho esaurito le foto fatte bene se volete stare male vi metto quelle non riuscite :lol: :lol: :lol:
 
volovia ha scritto:
Sapevo che mi perdevo qualcosa!!! Bellissime foto, soprattutto quelle di Francesco, che credo sia un profi!!

ringrazio tutti per i complimenti sulle foto, cmq non sono un professionista e ho ancora tanto da imparare e l'attrezzatura giusta da comprare :x :x

Barone ha scritto:
Franceso 25,ti faccio i miei piu' sentiti complimenti per queste straordinarie fotografie, per vari anni mi sono occupato anche io di fotografia a livello amatoriale, ogni tanto faccio ancora qualche scatto artistico di buon livello.Sono straordinari i colori, la perfetta messa a fuoco, i colori mimetici delle fagiane nello sporco etc..Non so nemmeno se ho avuto il piacere di salutarti, pur essendo stati tutto il giorno uno di fronte all' altro nel campo di volo.Non vedo l'ora di godermi il cd.La prossima volta ti assumo come fotografo ufficiale al nostro raduno :wink:
ciao a presto

grazie barone, ci ha presentato emiliano un attimo quando ancora non eravamo andati nei campi, io avevo una bandana verde in testa! se mi accompagna in macchina emiliano vengo anche al prossimo :lol:


sanremo61 ha scritto:
Caspiterina ma io cero in questo raduno?????
Comlimentoni x i bei scatti

mi spiace sanremo ma le foto che ho fatto a te sono venute male :oops: :cry:
cmq se al prossimo raduno ci organizziamo un pochino meglio e ci mettiamo d'accordo, fotografi e falconieri, possiamo migliorare del 100% :wink:
 
francesco25 ha scritto:
volovia ha scritto:
Sapevo che mi perdevo qualcosa!!! Bellissime foto, soprattutto quelle di Francesco, che credo sia un profi!!

ringrazio tutti per i complimenti sulle foto, cmq non sono un professionista e ho ancora tanto da imparare e l'attrezzatura giusta da comprare :x :x

Barone ha scritto:
Franceso 25,ti faccio i miei piu' sentiti complimenti per queste straordinarie fotografie, per vari anni mi sono occupato anche io di fotografia a livello amatoriale, ogni tanto faccio ancora qualche scatto artistico di buon livello.Sono straordinari i colori, la perfetta messa a fuoco, i colori mimetici delle fagiane nello sporco etc..Non so nemmeno se ho avuto il piacere di salutarti, pur essendo stati tutto il giorno uno di fronte all' altro nel campo di volo.Non vedo l'ora di godermi il cd.La prossima volta ti assumo come fotografo ufficiale al nostro raduno :wink:
ciao a presto

grazie barone, ci ha presentato emiliano un attimo quando ancora non eravamo andati nei campi, io avevo una bandana verde in testa! se mi accompagna in macchina emiliano vengo anche al prossimo :lol:


sanremo61 ha scritto:
Caspiterina ma io cero in questo raduno?????
Comlimentoni x i bei scatti

mi spiace sanremo ma le foto che ho fatto a te sono venute male :oops: :cry:
cmq se al prossimo raduno ci organizziamo un pochino meglio e ci mettiamo d'accordo, fotografi e falconieri, possiamo migliorare del 100% :wink:

Ti capisco Francesco, nn ti preoccupare ma se vuoi mandale in pm poi vedo se tenerle, CMQ grazie :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto