Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:wink: :wink:mesca ha scritto:E allora ditelo,bisogna esserci perforza
non si puo mancare,dal Tosco si stà bene
![]()
prenoto per 2a giorni telefono buon anno a tutti i partecipanti
P.S Io mi arruffiano con Emiliano per i posti meglio :lol: :lol: :lol:
Xiphos ha scritto:Anche noi partecipiamo al seguito di Mastro Eugenio e Amad. Ci si vede il 23.
Xiphos ha scritto:Anche noi partecipiamo al seguito di Mastro Eugenio e Amad. Ci si vede il 23.
sanremo61 ha scritto:Xiphos ha scritto:Anche noi partecipiamo al seguito di Mastro Eugenio e Amad. Ci si vede il 23.
Mi stavo chiedendo: mo Chi ca..o è questo :lol: :lol:
ma ci sono arrivato, ben venuto Fabio-
Si ci saremo
toscano1 ha scritto:sia nel prendersi per i fondelli a vicenda !!![]()
![]()
bikini ha scritto:ciao a tutti, domenika ci saro anke io.. finalmente ho l'occasione di conoscere tanta bella gente e ottimi falconieri.. quindi.. partecipo anke io... come spettatrice ma cmq partecipo!
bikini ha scritto:ciao a tutti, domenika ci saro anke io.. finalmente ho l'occasione di conoscere tanta bella gente e ottimi falconieri.. quindi.. partecipo anke io... come spettatrice ma cmq partecipo!
Barone ha scritto:Toscano, noi rimaniamo a cena e siamo in 6,non so se rimane anche il Mesca.![]()
Barone ha scritto:Toscano, noi rimaniamo a cena e siamo in 6,non so se rimane anche il Mesca.![]()