Raduno UNCF Emilia Romagna.

E' ora di trovare un buon lanario che inizi a insidiare il podio di questo Pathos!!!!!! :lol: lanciata la sfida avanti i candidati...per il resto, se ci si incontra e non ci si snete divinita' fatte uomo...be'...si sta per forza bene insieme.... 8) :wink:

denis ha scritto:
io sono stato domenica devo dire che tutto sommato e' andato bene ottime prede ,bella gente ma una cosa la devo dire "x il TOSCANO" ricordati che a fermignano non ci sono tesseramenti siamo solo 5oforse 6 soci non chiediamo tessere ed e' TUTTO GRATISSSSSSSS secondo me .........ti ricordo che ogni anno lottiamo x far il raduno e ogni anno c'e' QUALCUNO non dico di che associazione che ROMPE I COGLIONI .... :twisted: allora solo un grido IL PROSSIMO ANNO FERMIGNANO CI SARA' .tengo a precisare che non e' una critica complimenti a tutti gli organizzatori x l'impegno

Denis, statte calmo !!
statte calmo perchè come stanno le cose riguardo il raduno di Fermignano le so benissimo

Se al vostro raduno tutto è GRATISSSSSSS è perchè "qualcuno" vi foraggia e non perchè ci mettete i soldi di tasca vostra , se non il lavoro manuale ecc

detto questo la chiudo qui perchè non voglio polemizzare ulteriormente

Jery

il triibrido che hai visto tu, forse domenica non è andato bene, ma, se provi a contattare Nikita e ti fai dire cosa fa il fratello di quello del raduno ti ricrederai riguardo al dire che non è buono per la caccia !! in soli tre giorni di caccia, se non erro in Germania, catturo 4 lepri ed alcuni fagiani !!!

altair

non ti sbattere troppo le palle con la gente ... in ogni contesto ci sarà  sempre e comunque qualcuno che si lamenterà  sempre!!! e guarda caso son sempre gli stessi che mai e poi mai hanno fatto qualcosa in seno ad una associazione (semmai ad una associazione appartengono) e pensano che tutto sia loro dovuto !!

hai ragione forse sarebbe meglio che i raduni uncf siano solo x soci e nn aperti a tutti o su invito esclusivo, così che nn ci siano problemi di sorta e magari altri raduni liberi aperti a tutti.
nn critico l'organizzazione perchè secondo me è andata bene, anche il fatto che i falconieri locali abbiamo rinunciato a volare x dare la possibilità  agli ospiti di fare almeno un volo. sullo scarabocchio tribrido nn metto in dubbio che catturi, metto in forse il fatto che visto che s'è piantato sull'albero e sotto il proprietario e alcuni volenterosi che cercavano di riprenderlo, nn era il caso di portarlo e x fortuna nn è successo niente, se quello partiva certamente un falco lo sacrificava.
buon volo

X Denis, al tavolino dei tesserementi c'ero io ed era per il rinnovo annuale dei soci U.N.C.F. Emilia Romagna,nessuno che mi risulti ha chiesto ai non soci di fare la tessera.
Se ho interpretato male il tuo discorso chiedo scusa.
Ciao Claudio

X Mesca,per ora ho messo il video della benedezione fatta alle neofalconiere,per le foto bisogna attendere chi le ha fatte.
Ciao.

Tosco, non metto in dubbio le capacità  del fratello di quell'animale, io mi riferivo pero a quello che era presente, con un battito da airone ferito e una tenacia pari a 0....... poi certo che in mani sapienti ci si puo ricavare qualcosa... ma non credo che una femmina di harris faccia peggio, tutto qua.

mesca, l'harris che ho visto era maschio, poi come ho detto molti voli li ho persi a far ciaccole, ma ti assicuro che ho visto cose molto brutte con gli harris domenica ( tipo i conigli legati ecc.....)

altair, infatti ho scritto " se qualcuno vuole essere pignolo" aggiungendo che non era il mio caso....... la lentezza dei voli se si vuol dare la "" colpa"" a qualcuno, puo essere data dall'età  dei falconieri ""lenti "" ad arrivare nel campo :lol: :lol:

avete fatto un ottimo lavoro, e ammesso che non era venuto bene, almeno lo avete fatto ! :wink:

toscano1 ha scritto:
Eugenio
se mangiare un panino (o piö panini) con porchetta, oppure con mortadella o salame ecc, piö vino o bibite, caffè a volontà , oltre a vin brulè, thè caldo, dolci vari ecc ecc che dobbiamo dare? se non c'è nessun benefattore che acquista le cibarie per noi, dobbiamo per forza di cose prendere i relativi soldi dalle quote versate dai soci ... e se non ci sono i soci che versano, come puo esserci tutto gratis?
Oltre al fatto che, è bene che sia chiaro a tutti, NESSUN SOCIO UNCF ha avuto agevolazioni particolari rispetto ai NON SOCI, tipo selvaggina gratis o altro, ma TUTTI sono stati trattati allo stesso livello senza distinzioni varie

Giovanni , io assolutamente stavo scherzando, era una battuta rivolta a Stefano.
Io o mangio, o nn mangio nn me ne puo fregar di meno, lo sai come la penso, io faccio qualke raduno xe mi piace stare insieme alle persone che conosco, e conoscere gente nuova...........

X jery non mi risulta che siano stati fatti conigli legati , agli harris, se tu ne hai visti dimmi chi ?

L'unico coniglio fatto era slegato e pur essendo un selvatico purtroppo era lento,ma visto che veniva buio e non si poteva aspettare un'ora che si ambientasse e cominciasse a correre, abbiamo
cercato di concludere,certamente era piu bello se ci fosse stata una lepre.
ciao

stefano ha scritto:
hai ragione forse sarebbe meglio che i raduni uncf siano solo x soci e nn aperti a tutti o su invito esclusivo, così che nn ci siano problemi di sorta e magari altri raduni liberi aperti a tutti.

stefano, ma davvero, tu ci sei o ci fai?

i nostri raduni sono sempre aperti a tutti, e lo sai benissimo. Infatti c'era moltissima gente che con la nostra organizzazione non aveva nulla a che fare ed è stata, come sempre, ben accolta.

Ho solo criticato la tua "critica" !!

quello che fa girar le palle è che gli "anarchici" della situazione sono sempre i primi a trovare il pelo nell'uovo (qualora ci fosse!!) e criticare e il non essere contenti ecc ecc ma che poi se ne stanno sull'albero a cantare lasciando che siano sempre gli altri a doversi sacrificare per fare qualcosa di costruttivo

toscano1 ha scritto:
stefano ha scritto:

stefano, ma davvero, tu ci sei o ci fai?

i nostri raduni sono sempre aperti a tutti, e lo sai benissimo. Infatti c'era moltissima gente che con la nostra organizzazione non aveva nulla a che fare ed è stata, come sempre, ben accolta.

Ho solo criticato la tua "critica" !!

quello che fa girar le palle è che gli "anarchici" della situazione sono sempre i primi a trovare il pelo nell'uovo (qualora ci fosse!!) e criticare e il non essere contenti ecc ecc ma che poi se ne stanno sull'albero a cantare lasciando che siano sempre gli altri a doversi sacrificare per fare qualcosa di costruttivo

Io e la mia squadra possiamo confermare, anche se con l'uncf nn centriamo nulla, siamo sempre stati bene accetti.
Comlimenti x l'organizzazione e l'impegno che mettete

Io non c'ero e nn posso dire niente..ma , ma, c'e' rivalita' proprio nell'habitat falconieristico nazionale ......e si sa perche' :wink: mi piacerebbe un giorno poter arrivare al risultato che TUTTI TUTTI i volatori , cacciatori ecc......amanti dei rapaci possano vivere in pace e darsi pacche sulle spalle salutandosi al proximo appuntamento :roll: .......ma ...LEVA I SOLDI E IL MONDO E' GIUSTO!!!!!in senso lato!!!!!ma il lato da battere e' sempre quello.......cmq bravi a tutti solo per l'impegno di fare!!!!anche se l'astore di Giovanni mi sembra di aver capito che nn e' piu' il rapace di un tempo :lol:

Che ne dite di smetterla con i litigi e polemiche varie? Forse è meglio fare una bella pulizia prima che il topic venga chiuso...e sarebbe un vero peccato perchè non è giusto nei confronti di chi si è impegnato e poi...attendiamo le foto :D

mesca ha scritto:
scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni,ma io e credo tutti vogliamo sapere come è andata la giornata con i rapaci ,poi il mangiare il bere ,non voglio proprio pensare che gente come gli emiliani abbiano fatto il braccino corto,altair ha fatto una lista impressionante di roba,altro che guru avevate ma una mandria inbufalita, se vi hanno spolverato tutto,significa che il cibo messo in tavola è stato gradito. :)
Grazie jery per aver spiegato in 3 parole come è andata ,mi sembra di aver capito che era la solita minestra,i bei voli li hanno fatti gli stessi personaggi,che non cito per far pubblicità ,sono felice per stefano ,gli harris sono andati male se era una femmina quella che è piaciuta a jery sicuramente era la femmina di luca 47 e gli astori anno fatto passo ,mancava eugenio,le foto non ci sono mancava francesco 25,ma insomma fateci vedere le foto su ragazzi non puo essere fitita cosi raccontate non siate timidi,date soddisfazione agli organizzatori forza :D
purtroppo non era la mia femmina mesca..io non c ero..sarà  per il prossimo raduno :)

hai proprio ragione Claudio, le signore non si toccano neanche con un fiore :D
ho visto il video ,forte e proprio divertente :D
comunque mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di barone, sicuramente si sganasciava dalle risate :lol:
dal video si vedeva che era una splendida giornata di sole 8)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto