Raduno UNCF Emilia Romagna.

claudiocomastri53

Falconiere Esperto
Raduno UNCF Emilia Romagna.
Si conferma la data del raduno che si terrà  il giorno 06 febbraio 2011 presso il campo DUE LAGHI
a San Martino in Pedriolo (Casalfiumanese) uscita autostrada Castrl S. Pietro.
Aperto a tutti coloro che vogliono partecipare.
Si possono effettuare voli con scatola di lancio o con selvaggina messa al momento nei cespugli ,
è permesso l'uso del cane.
Per informazioni Avoni Ivano 338 6086965
Benito 339 6439261
Claudio 335 8351559
 
Bene, penso che verro' solo come spettatore e per rivedere alcuni amici.
Almeno un raduno all' anno devo vederlo :) .

Claudio
 
Sono bene accetti anche gli spettatori, si passa una giornata in compagnia .
Amad sarà  per la prossima volta .
buon volo a tutti Claudio
 
claudiocomastri53 ha scritto:
Raduno UNCF Emilia Romagna.
Si conferma la data del raduno che si terrà  il giorno 06 febbraio 2011 presso il campo DUE LAGHI
a San Martino in Pedriolo (Casalfiumanese) uscita autostrada Castrl S. Pietro.
Aperto a tutti coloro che vogliono partecipare.
Si possono effettuare voli con scatola di lancio o con selvaggina messa al momento nei cespugli ,
è permesso l'uso del cane.
Per informazioni Avoni Ivano 338 6086965
Benito 339 6439261
Claudio 335 8351559

Ciao Claudio, siccome sei on line ne approfitto, non ho mai assistito a un raduno e ti volevo chiedere se per partecipare come spettatore è meglio se ci sentiamo telefonicamente anche per avere le info sugli orari oppure scriverai qualcosa in piö sul forum???
Grazie Elena
 
Ciao come spettatore puoi venire quando vuoi,gli orari sono 08,30 fino alle 16,30 circa dipende dalla luce solare.
Se vuoi informazioni ulteriori puoi chiamarmi al cellulare.
Ciao Claudio e benvenuta
 
assolutamente no anche xchè c'ho un business in corso......... pero è probabile che salti quello di monza se sto così.
buon volo
 
giusto als fate i bravi e divertitevi ,mi raccomando le foto tante foto ,e tanti racconti :D
a questo giro salto :cry: impegni di lavoro :cry: ma la prossima :D ci saro 8)
la cosa che mi dispiace di piö, è non vedere gli sciagurati dei miei amici,spero ci sia anche emiliano, :) comunque vada sono sicuro che sarà  un successo :D
 
Ciao a tutti, domani saremo presenti al raduno, e come sempre saremo noi(Emiliano Irene), Barone Letizia, Alessiog, Simona e quel matto di "oh bischerooo" (Toscano1). :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto