Raduno di Livorno

E bravi ragazzi...... :lol: :lol: vedo che vi siete divertiti... :lol:
jackal, veramente belle le foto :lol: :wink:
Un salutos a tutti :wink:
 
Jackal hai un pm.. complimenti x le foto favolose

e complimenti anche a voi raga..io sono stato a quello di Padova...alla fine comunque vadano i voli sono sempre bei momenti d'incontro e di scambio :wink: anche perché se non sono organizzati in stile battuta difficilmente si puo parlare di caccia.Ho poca esperienza a riguardo ma questi raduni sono tutto un magna-bevi-chiacchera-vola :lol: ...in compenso si cammina poco :roll:
Ahhh..se non ci fossero..bisognerebbe organizzarli!

Buoni Voli
Ale
 
wapity ha scritto:
als come eri vestito?

bischerone il bello dei raduni è proprio conoscersi

ciao Jago

cosa ci vuoi fare... sono un fanciullo timido :D :D
un piumino blu, occhiali e macchina fotografica al collo e moglie al seguito .... magari abbiamo pure parlato insieme 8O 8O.

Ero troppo eccitato anche se cercavo di non darlo a vedere :oops: sarà  per la prossima volta :wink:

ale
 
Ale
scusami per non averti presentato gli altri amici del forum, ma sinceramente pensavo che durante il tuo "peregrinare" tra un falcone e l'altro tu avessi conosciuto tutti...a dir la verità , come hai visto, ero un poco indaffarato con lo "stand" :lol: anche se molto spesso svicolavo lasciando la mia signora a fare lei le public relation :wink:

comunque, giornate simili ce ne saranno ancora per cui avrai l'opportunità  di inserirti e conoscere un po tutti...moglie tua permettendo !!!! :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink:
 
Giovanni non lo dire nemmeno per scherzo :wink:.... sono fatto così, entro sempre in punta di piedi :oops: .

E poi, come dici giustamente tu, non mancheranno le occasioni per rivederci e chiaccherare amabilmente di noi e dei nostri rapaci.

Per quanto riguarda la moglie... (la mia!) era importante che vivesse con me questa prima esperienza... per questo le sono rimasto vicino. Sono contento che sia rimasta piacevolemente sorpresa da quante signore erano presenti..... ottimo segno :wink:
A lei piace l'harris (oltre che il barba) ... magari a primavera facciamo l'accoppiata 8O 8O.

L'aria di questo raduno è stata molto piacevole e abbiamo trovato una familiare assonanza con i raduni motociclistici che siamo soliti fare. Mi dispiace non averlo vissuto dall'inizio alla fine ma è stato comunque molto appagante.

Quindi... un grazie di cuore a tutti voi.
 
io nn avrei messo in rete la mia foto è troppo brutta, comunque alcuni scatti sono davvero belli complimenti. peccato nn aver potuto fare du chiacchere, sarà  x la prossima volta?
chissà ! le occasioni si creano nn si subiscono!
buon volo
 
provo come allegato :oops:

niente da fare :evil:

Mi sa che sono rincoglionito 8O ma come diavolo inserisco direttamente una foto :?:
 
ho creato un album dedicato ...per le foto pero devo chiedere aiuto.
Apro un 3d in altra sezione :wink:
 
stefano ha scritto:
io nn avrei messo in rete la mia foto è troppo brutta, comunque alcuni scatti sono davvero belli complimenti. peccato nn aver potuto fare du chiacchere, sarà  x la prossima volta?
chissà ! le occasioni si creano nn si subiscono!
buon volo
grazie,purtroppo questo era il mio primo raduno e tra foto e falchi son riuscito a parlare con ben poche persone...cmq spero di rifarmi al prox raduno.

per loggare le foto andate su http://www.imageshack.us/, cliccate su "sfoglia",trovate la foto che vi interessa,cliccate su"host it".Vi appariranno,dopo qualche secondo,vari link;se copiate e incollate nel vostro post dal link "hotlink for forum1" caricherete sul post la foto,se copiate e incollate dal link "thumbnail for forums1" metterete solo l'anteprima.

Qualcuno sa il nikname del falconiere col moschetto???????
 
jackal ha scritto:
Qualcuno sa il nikname del falconiere col moschetto???????

riposta la foto please, così capiamo...

io, oltre al buon vecchio toscano ho visto altri
due falconieri che conosco nelle foto (ma di uno non sono sicuro).
L'altro dovrebbe giarare anche sul forum ogni tanto, vediamo se si fà  vivo, senno vi dico chi è!! :D :D :D :lol:

-D-
 
davide ma sei venuto a livorno e nn mi hai chiamato su skype x avvisarmi? ci saremmo visti. hai preferito l'anonimato, ma con toscano almeno c'hai parlato o no? una tiratina d'orecchie te la meriti
buon volo
 
hai mè giovanni mi ha farfugliato qualcosa poi lo fatto ripetere anche al diretto interessato ma la mia memoria mi tradisce è un nik. complicato comunque dom c'ero anchio e non avevo la sparviera!! :lol: :lol: se poi sei venuto in anonimato haihaihai :mrgreen:

un saluto Jago
 
stefano ha scritto:
davide ma sei venuto a livorno e nn mi hai chiamato su skype x avvisarmi? ci saremmo visti. hai preferito l'anonimato, ma con toscano almeno c'hai parlato o no? una tiratina d'orecchie te la meriti
buon volo

no che non sono venuto...ti pare??? :lol: ...avrei avvisato...!!

io sto parlando delle foto postate, le ho spulciate per benino, cercando di vedere qualcuno, magari anche sullo sfondo :D:D:D

ciao
-D-
 
dynoc ha scritto:
jackal ha scritto:
Qualcuno sa il nikname del falconiere col moschetto???????

riposta la foto please, così capiamo...

io, oltre al buon vecchio toscano ho visto altri
due falconieri che conosco nelle foto (ma di uno non sono sicuro).
L'altro dovrebbe giarare anche sul forum ogni tanto, vediamo se si fà  vivo, senno vi dico chi è!! :D :D :D :lol:

-D-



Eccolo qui...come lui stesso si è definito : "il falconiere piö grosso,col falco piö piccolo"...
 
hehe! :lol: :lol:

come pensavo....io l'ho riconosciuto, anche se l'ho incontrato una volta sola....
e se non mi sbaglio ogni tanto gira anche quà  sul forum!!
è chi penso io, TYGER?? (no, non è tyger, ma lo conosce, penso, magari prendo una cantonata, enorme)
Aspettiamo di vedere se si fà  vivo....senno vi svelo il nick!

-D-
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto