Raduno di Livorno

VoloRadente

Aspirante Falconiere
Salve a tutti.
Ho letto su qualche post in giro per il forum che c'e' un raduno a Livorno Domenica 21.01.07, ci sarebbe anche un link ma cliccandoci sopra non succede niente (impossibile trovare la pagina).
Qualcuno puo' darmi qualche informazione in merito? Tipo dove si svolge piu o meno, in quale zona di Livorno cosi da poterla domandare una volta giunti, e da che ora piu o meno si comincia.
GRazie e buon volo
Fabio
 
ciao il ritrovo è alle 9 casello di livorno 9,45 inizio voli. località  stagno livorno io purtroppo dopo vari tentativi e cercare soluzioni non ci saro sig :cry:

ciao Jago
 
Grazie JAgo, ma per caso sai anche se la manifestazione dura tutto il giorno? Per problemi vari io potrei essere a Livorno per le 12; se dura tutto il giorno vado, altrimenti arriverei per i saluti finali!!! :(

Un saluto, Fabio.
 
Ops... sorry Ventu :eek: , per me ok, sempre se potro' venire! Aspetto notizie sugli orari.

P.S.
Dita incrociate per il tuo JOe :wink:

Un saluto, Fabio
 
dimenticavo che alla fine si mette le gambe sotto al tavolo, quindi presto non finisce;
"dipende anche dalla fame dei partecipanti" :lol: :lol:

Jago
 
putroppo ci sono altri raduni lo stesso giorno e quindi saremo molti dispersi sul territorio, forse una scappata la faccio anch'io giusto x rendermi conto, e conoscere gente nuova. e poi si ci sarà  gente del forum potremmo metterci un qualcosa x riconoscerci a vista, tipo una rosa blu sulla giacca o una margherita rossa tra i capelli,o una bottiglia di birra sotto braccio, cose così, insomma.
a differenza di molti io riesco a far volare durante la settimana tutti i giorni o quasi mentre il w.end tendo a riposarmi e far riposare i miei ragassi.
buon volo
 
Altri raduni Stefano? Sai se c'e' qualcosa un po piu' a sud di Livorno, cioe' piu' vicino al Lazio per capirci.
P.S. Senza dubbio meglio la bottiglia :wink: :wink:

FAbio
 
Stefano, ma vieni qualche volta a qualche Raduno un po piö grande, non stare sempre intanato nel tuo circondario con le solite facce!! ogni tanto fa bene conoscere anche gente nuova!!

Allego quì sotto il Programma della manfestazione che si svolgerà  nella Tenuta Bellavista Insuese in Via Aiaccia Località  Stagno - Livorno (è proprio in prossimità  dell'uscita Autostradale)

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

Ore 8.00 ritrovo falconieri all’uscita del casello di Livorno
Ore 8.15 arrivo alla casa di caccia
Ore 8.30 – 9.00 iscrizioni e sorteggio voli
Ore 9.15 colazione
Ore 9.45 inizio voli
Ore 12.00 spuntino sul campo
Ore 17.30 rientro dal campo di volo, cena, cerimonia di chiusura.

La manifestazione comprende :
- ingresso in riserva di caccia
- colazione
- spuntino sul campo
- cena
- un capo di selvaggina (fagiano o starna)


Cercate di venire numerosi!!! è bello, oltre ad esserci molti falconieri, avere un po di pubblico al seguito, in piö, non essendo a piedi delle montagne, il freddo non sarà  mai eccessivo.
Per quanto mi riguarda, a parte chi già  mi conosce, potrete individuarmi velocemente in quanto ho il banco con tutte le attrezzature da falconeria, e quindi dai cappucci, giubbini, guanti ecc ecc
 
Quando parlai con Andrea (uno degli organizzatori) a fine 2006 mi disse che contava di avere almeno una ventina di voli ovvero prevedeva che il raduno andasse avanti per molte ore. Quindi anche chi dovesse arrivare solo in tarda mattinata dovrebbe avere la possibilità  di vedere un bel po' di voli... spuntino a parte :D :D .

In aggiunta a quello che ha scritto Giovanni sul programma, Andrea mi ha detto che qualcuno porterà  un po' di pelo 8O :D :D (subito a pensare male... sto parlando di conigli!!) quindi il raduno si rpesenta varia anche da un punto di vista di tipologia di cattura.

Io ci saro, oltre a Giovanni ed Andrea che ho già  conosciuto di persona, sarei felice di dare un volto a molti di voi :) :wink:

ale
 
caspita mi ispira sempre di + anche se ho visto che le iscrizioni chiudevano il 3 preovero a sentire anche se non ho risolto con i bimbi.

ciao Jago
 
Giacomo, in teoria le iscrizioni, per chi vola, chiuderebbero il 14 ovviamente per poter avere un quadro piö o meno preciso su quanta selvaggina prenotare e per quanto riguarda le colazioni, spuntino e cena finale; anche se non sono un diretto organizzatore ti dico per esperienza ed in piö avendo avuto mandato da Andrea Dianda (organizzatore) ecc. di avvertire ed invitare quante piö persone da me conosciute, quindi, puoi venire anche all'ultimo secondo che nessuno ti rifiuterà .

Per chi vuole volare con il proprio falcone, auspicabile sarebbe portarsi dietro la Licenza di caccia con relativo tesserino venatorio ed i Documenti relativi ai falconi stessi (CITES o altro)
 
8) ok appena arrivo fuori dal casello vado alla ricerca di un gruppo di alcolizzati... insomma il mio gruppo ideale :wink:
 
Ciao voloradente,
noi voliamo in prossimità  di Monterotondo
con un harris un sacro ed un astore.
quando vuoi facci un fischio
e saremo lieti di accoglierti tra noi. :wink:
a presto,

buoni voli a tutti
 
Grazie mille Giaira!!!
Posso partecipare solo da spettatore per il momento in quanto neofita totale, ma se c'e' possibilita' fammi sapere che vengo pure a piedi, anzi... di "volata"!! :lol: :lol:

Un saluto, Fabio
 
oh giovanni, spero di venire x davvero, sempre che nn abbia impegni coniugali, comunque vengo come spettatore, e mi guardo in giro, nn so a che ora ma penso di arrivare.
se qualcuno porta pelo meglio !
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto