Raduno di Livorno

il mistero s'infittisce...... chi sarà  il falconiere piö grosso col falco piö piccolo? comunque quella sparviera ha fatto un volo molto bello, anche se nn sono riuscito a vedere la presa xchè è andata dietro il balzo ed io ero sul bordo strada.
buon volo
 
Allora non mi avete ancora riconosciuto?
Ebbene si sono io il falconiere piö grosso con il falco piö piccolo.
Quindi non mi resta che invitare tutto il forum al nostro raduno che si terrà  domenica 4 febbraio a Fermignano Pesaro /Urbino.
Per maggiori info, contattatemi via e-mail.
Sarà  una sorta di "gara" con premi sia per l'alto che per il basso volo.
Vi aspetto
 
Jery ..... mazza quanto sei brutto..... :lol: :lol: con quella pseudo barba alla talebana... 8O :lol: :wink:
Un saluto Iuri
 
jery ha scritto:
Allora non mi avete ancora riconosciuto?
Ebbene si sono io il falconiere piö grosso con il falco piö piccolo.
Quindi non mi resta che invitare tutto il forum al nostro raduno che si terrà  domenica 4 febbraio a Fermignano Pesaro /Urbino.
Per maggiori info, contattatemi via e-mail.
Sarà  una sorta di "gara" con premi sia per l'alto che per il basso volo.
Vi aspetto
effettivamente si nota una certa somiglianza tra foto e il tuo avatar :lol: :lol: :lol:
Adesso che conosco il tuo nick ti tartassero di domande sui gheppi :lol: :lol: :lol:
 
Ciao Jery! Complimenti per la tua sparviera, sai che e' il mio falco preferito, e' la femmina nata quest' anno nelle Marche? Stavo per rispondere all' enigma io. Il pellegrino nuovo come va? Ciao Claudio
 
beh anche se nn ci siamo parlati molto il tuo buon carattere mi ha colpito lo stesso senza conoscerti.
ho visto alcuni sparvieri ai quali era impossibile avvicinarsi senza creare il finimondo in sbattimento, mentre la tua era molto placida e serena, l'eleganza del volo, la partenza inizialmente a rilento e poi l'inseguimento, me lo ricordo bene, meglio di molti pell persi nel vento e che senza fiato si perdevano su colline o alberi lasciando le prede nella scatola di lancio.
buon volo
 
alla partenza per il trambusto doveva essere un pochino frastornata, mà  quando ha messo a fuoco la preda!!!.
bello veramente bello è rimasto affascinato anche il mio cucciolo.

ciao Giacomo
 
Grazie dei complimenti, anche se era il suo terzo volo libero è andata abbastansa bene.
Ora la sto volando su quagliette ed è molto divertente.
Per Tiger: il nuovo pell. va bene anche se ora l'ho fermato perchè sto lavorando fuori.
Comunque vi aspetto domenica a Fermignano
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto