questo sono gli animalisti!

Io ci metterei loro sul trespolo !! :p :p :p :p :p e ogni tanto li tiro un tozzo di pan bagnato !! :evil: :evil: :evil:

Che tristezza ! :( :( :(
 
scusate ma quello che ho letto nnè nemmeno così teribile, ci sono certi commenti di estremisti/talebani da far accapponare la pelle, quindi fintanto che ognuno sta nel suo evitiamo di litigare co sta gente, ognuno ha la sua idea e tale rimane. trovo alquanto inutile discriminare loro ed elevare noi, o viceversa. facciamo finta di niente, torniamo ai nostri voli, e ai falchi.
cmq posso dire solo che nn hanno tutti i torti quando si parla di ladri di uova o di pulli, quando si parla di rapaci tenuti in gabbia o legati ad un trespolo. ci sono eccome. questo lo condanno, senza discussione. la rapina di nidi è una pratica ancora in uso, nn copriamoci gli occhi coi pulcini. a quanti di noi nn è mai passato x la testa di maneggiare un haggard? sinceramente dai, a me si, so che nn è giusto e mi cerco un falco in regola da un allevatore serio. quindi nn trovo le parole scritte così ingiuste nei confronti della falconeria in generale. trovo il comportamento di molti falconieri o pseudo tali, assolutamente deprecabile e per quanto possa servire il mio disprezzo.
buon volo
 
credo che il tizio accusi tutte le persone che praticano con passione ed onestà  quest'arte e me ne dispiace,ma non voglio polemizzare, e dico soltanto che invece di andare per boschi a rompere le scatole alla natura,andesse che ne so al MAYER di firenze imparerebbe qualcosa.
 
Quello che si è detto in questo 3d è molto esaustivo...Io aggiungerei,perche gli animalisti incalliti,o presunti tali.oltre che a rompere le scatole a chi decide di prendere un animale,e farci quello che vuole??..(nel rispetto piu totale verso l animale).
Perche non controllano anche le persone che lavorano per le associazioni che proteggono gli animali...
Ho saputo di 2 persone,che lavoravano per una famosa associazione italiana sulla tutela degli animali che erano i primi bracconieri della zona.Le persone che si dicevano animalisti lo sapevano di queste 2 persone e del loro cattivo lavoro..Be non hanno mai fatto niente per fermarli..
E forse so il perche,perche l animalista,non tutti,agisce solo dove c e la tv..Se si ha un grande palcoscenico su cui ''esibirsi''lui c e..
A me molti di loro fanno ridere e mi dispiace per ,non è colpa loro se sono cosi..ci sono nati stupidi...

p.s:i 2 bracconieri sono stati fermati da una telefonata anonima e qualche foto ;)...queste sono le persone che sono animaliste chi agisce su chi sbaglia...
ciaoo
 
Spesso dietro questi animalisti si nascondono persone assolutamente ipocrite.
Ci sono soggetti che nascondendosi dietro associazioni fanno bracconaggio a gogo: richiami, trappole, caccia fuori periodo ecc...
Spesso le persone pensano di dare una donazione e queste brave persone che sono così buoni verso gli animaletti e invece la realtà  dei fatti è ben diversa. Questo mess è rivolto a tutti gli animalisti che controllano il forum :wink:
 
che pensassero un po' di piö a cosa succede in casa loro, visto che so che è stato chiuso l'ennesimo cras della lipu, il quale per manifesta incapacità  gestionale ha innescato tutta una serie di verifiche che hanno portato alla chiusura dell'attività  di recupero!!
buon volo
 
ad un amica è scappato un inseparabile allevato a mano e ha messo gli avvisi su internet, le sono arrivate mail che facevano accapponare la pelle....cose tipo "ora sta meglio che in una gabbia" oppure "vola libero e felice finalmente"....si ....in bocca alla prima civetta!!!!c'è gente che non sa neanche quello che dice....se vengono a sapere che dai carne di pollo ad un falco va bene, ma se si scopre che gli dai dei topi inorridiscono....perchè i topi sono come noi, dei mammiferi!!! perchè non si puo far nascere degli animali per poi ammazzarli....a parte il razzismo....ca**o parli te che ti affetti il salame e ti mangi l hamburger????!!!!non è la stessa cosa?????la vacca non nasce per essere ammazzata per finire nel tuo piatto????
 
amy................ piantala......... ho una fame che se continui così mi vado a comprare una fiorentina e la pappo tutta da solo :lol: :mrgreen:
 
wapity ha scritto:
amy................ piantala......... ho una fame che se continui così mi vado a comprare una fiorentina e la pappo tutta da solo :lol: :mrgreen:

Io mi papperei anche una milanese, o una bolognese, ma anche una romana andrebbe bene... :)
 
ehehe caro amedeo di sti tempi, quel che passa il convento e basta.........
fiorentina milanese bolognese romana, bisogna aver denti boni se non è ben frollata..........
buon volo
 
Gli animalisti una gran brutta piaga dove cacciamo noi hanno liberato delle volpi che usavano per le pellicce e queste volpi han fatto tanti di quei disastri ai contadini e agli allevamenti di polli e ora a distanza di 5 o 6 anni quando andiamo a fare gli abbattimenti in tana con gli Jagd Terrier trovi ancora delle volpi che sono nere come il carbone e molto piu grosse delle nostrane
 
io non sono razzista ma credo che andrebbero gassati :roll: poi ognuno la pensi come vuole lo ripeto c'è tanto bisogno di volontari negli ospedali, che vadino a dare una mano ai malati :) che agli animali ci pensiamo da noi ,come è sempre successo :) ,a livello ambientale se viene fatto qualcosa, sono i cacciatori a farlo :) non certo gli ambientalisti :evil:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto