Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
demmy78 ha scritto:A me l'hanno fatto con il mio primo pellegrino,per fortuna ritrovato dopo una settimana allo stremo delle forze pesava 370 grammi non so come ha fatto a recuperare!
luca47 ha scritto:io non li tollero proprio.volevo farvi partecipare a un mio pensiero.se fossi a caccia alla migratoria con un richiamo non inanellato potrebbero farmelo liberare e per assurdo a quel punto io potrei sparargli???!!!è un viaggio che mi sono fatto io o è legalmente possibile![]()
demmy78 ha scritto:A me l'hanno fatto con il mio primo pellegrino,per fortuna ritrovato dopo una settimana allo stremo delle forze pesava 370 grammi non so come ha fatto a recuperare!
infatti sarebbe l idealeoel88 ha scritto:luca47 ha scritto:io non li tollero proprio.volevo farvi partecipare a un mio pensiero.se fossi a caccia alla migratoria con un richiamo non inanellato potrebbero farmelo liberare e per assurdo a quel punto io potrei sparargli???!!!è un viaggio che mi sono fatto io o è legalmente possibile![]()
...puoi sparare solo a chi l'ha liberato...non al richiamo... :lol:
demmy78 ha scritto:E' andata cosi'ellegrino appena preso,e mio primo falco aveva appena cominciato a mangiare sul pugno.Lo metto al blocco a giardinare,in un punto del giardino che dava sui campi e che purtroppo non vedevo da tutti i punti della casa.Vado dentro a fare una telefonata,tempo 5 minuti esco vedo il blocco vuoto con un pezzo di lunga tagliata di netto,la rete del giardino visibilmente abbassata.L'ho cercato per una settimana giorno e notte,era il mio primo falco!,tappezzato di volantini tutti i paesi alla fine mi ha chiamato un ragazzo che l'ha visto su una ringhiera e invece di avvicinarsi e farlo scappare o fregarsene ha chiamato prima la provinciale poi ha visto i volantini e ha chiamato me.In lacrime sono andato a recuperarlo al centro di recupero che per fortuna e' gestito da un veterinario competente e per nulla ostile alla falconeria e Kalif e' tornato a casa!!Negli anni ho fatto diverse volte la posta con diversi falchi nello stesso punto del giardino e io nascosto ma non ho mai beccato nessuno,buon per loro....