Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, infatti potrebbe essere uno dei motivials ha scritto:aveva fatto la borra?
Beve e fa il bagno, comunque oggi ha mangiato regolarmente senza rigettare.Barone ha scritto:E' molto importante permettergli di bere. E come a detto Eugenio, se sta male vai subito dal veterinario.
lele ha scritto:Beve e fa il bagno, comunque oggi ha mangiato regolarmente senza rigettare.Barone ha scritto:E' molto importante permettergli di bere. E come a detto Eugenio, se sta male vai subito dal veterinario.
Oggi tutto normale !!! Bhhhha
In effetti dopo ilbuon gozzo siamo tornati a casa in macchina,ma questo succede tutti i giorni.bas ha scritto:mi aspettavo che stefano ti chiedesse se la sera prima si era ubriacato![]()
a parte gli scherzi: per caso lo hai portato in auto dopo averlo fatto mangiare?
dopo un gran gozzo con falco non tanto abituato e magari con strada molto dissestata puo capitare.
lele ha scritto:In effetti dopo ilbuon gozzo siamo tornati a casa in macchina,ma questo succede tutti i giorni.bas ha scritto:mi aspettavo che stefano ti chiedesse se la sera prima si era ubriacato![]()
a parte gli scherzi: per caso lo hai portato in auto dopo averlo fatto mangiare?
dopo un gran gozzo con falco non tanto abituato e magari con strada molto dissestata puo capitare.
Penso che la causa piö probabile sia quella della cura fatta in ritardo, proprio dopo il pasto.
Comunque lei sta bene come se niente fosse accaduto, meglio così.
Grazie a tutti delle pronte risposte, come sempre.
EnricoVa ha scritto:pesato è 1,040 kg..quindi magro magro non è..
EnricoVa ha scritto:No le ho dato pulcini e teste di pollo..ora le ho fatto un pulcino vuoto forzandola..domani compro una quaglia..
:lol:infattiwapity ha scritto:EnricoVa ha scritto:No le ho dato pulcini e teste di pollo..ora le ho fatto un pulcino vuoto forzandola..domani compro una quaglia..
domani compri una quaglia???????????
perdonami ma avresti dovuto avere il fizer pieno, all' harris come fai fare la muta spero non solo con pulcini !
se io dovessi dare, teste di pollo, o di coniglio in questo momento, i miei astori ma le lancerebbero dietro.