primo volo

col senno di poi........ si sa', è inutile fare dietrologia, certo è che l'allevatore ha giocato sulla tua inesperienza pero l'importante è che tu sia riuscito a mettere in volo l'harris.
gioco forza ci siamo abituati a comprare le cose dagli scaffali, e lo stesso succede con chi prende falchi senza conoscere l'ABC, è sempre meglio affiancarsi ad uno che c'acchiappa, anche poco, x nn farsi dare sole! nn sei il primo a cui capita una storia del genere. pero francamente mi dispiace che sia successa.
buon volo

Ciao Gio, come dici te ,nessuno è nato falconiere, io ti dissi subito che si trattava di un maschietto,
i pareri discordanti sicuramente te li anno date persone incompetenti, persone ke si permettono di dare consigli, ma nn lo possono fare xke nn capiscono un caz.o,(ma lo fanno lo stesso confondendo i neofiti) tra un maschio, e una femmina d'harris la fifferenza è talmente evidente, ke nn c'èra bisogno di fare test alcuno, soprattutto x il tuo maschio che è piccolo.
Cmq ora sarai + tranquillo.
Ciao e auguri x tua moglie e il nascituro
PS, il mio harris volava a 820-850

appunto si ripropone il solito problema consigli sbagliati o male interpretati, inducono a errori, credo sia importante ascoltare tutti ma fidarsi di uno solo.
buon volo

Certo che una che fa l'allevatrice e che sembrava chissa chi.. dai tuoi racconti...  8O Chi era....?? la donna che sussurava ai falchi .... :lol:  :roll:  che non sa distinguere un maschio da una femmina.... :roll:  :cry: O magari ci ha marciato ?
Sessare poi un harris di quel peso... :cry: Mhaaa....Comunque femmine da 600 gr non so dove l'hai letto, forse ti sei sbagliato con 800 o hai letto un articolo riferito a piccole femmine di peruvian (molto improbabile...) comunque oltre al peso, le femmine hanno un ossatura piu robusta ,zampe e testa piu grandi ecc.. e si riconoscono abbastanza facilmente dopo i 2 mesi se uno ha un minimo di esperienza... (cosa che la tua allevatrice dovrebbe avere)  :roll:
Un saluto Iuri
p.s
io come minimo mi facevo restituire la differnza di soldi tra maschio e femmina... :roll:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto