Presentazione e primi rapaci.....

G

Guest

Guest
Ciao a tutti, :lol:
mi presento.... mi chiamo Marco ho 30 anni e sono Ligure.
Mi sono iscritto a questo forum parecchio tempo fa e sino ad oggi come semplice lettore  :oops: dato che non ho alcuna esperienza e fino a poche ore fà  non avevo mai avuto un rapace.
E' già  infatti dopo diversi mesi a pensare mi sono finalmente deciso ad acquistare i miei primi rapaci. Sono una coppia di Barbagianni nati l'anno scorso e che hanno trovato una nuova casa.
Spero sappiate consiglairmi e aiutarmi anche se tramite amici che hanno altri rapaci ho già  risolto i principali dubbi circa la gestione dei due nuovi arrivati.
ciao e a presto Marco
 
Vedrai che gli allevatori di notturni non mancheranno di aiutarti!
Metti qualche foto e aspetta Narty e Ventudeca (Mattia e Barbara)... vedrai che si faranno vivi!
Auguri per i tuoi nuovi amici!

Andrea.
 
sono davero felice di averli presi :D ....forse un po' troppo di getto dato che la loro voliera è ancora da terminare e per ora son un po' allo stretto in un gabbione sospeso di 1x1x2mt di lunghezza ( tranquilli giurin giurella che entro Natale la voliera sarà  pronta)...appena li sistemo a dovere non manchero di fare una foto ai nuoivi ospiti...sono stupito da quanto siano silenziosi in ogni movimento....
... sono ombre ...se non li si vede non emettono alcul suono durante il volo o i balzi che la gabbia gli concede.... sarà  che sono abituato a uccelli ben piö fracassoni e chiassosi ....a si perchè non l'ho detto prima ma ho una piccola banda di chiassosi pappagalli :x
spero di trovare una bella compagnia tra di voi
 
Saluti e complimenti anche da parte mia, sono anch'io felice possessore di un barba, Tita per gli amici. Parlaci un po di questa coppia, i pesi, se sono imprintati o meno, se hanno già  un minimo di addestramento o li utilizzerai solo per la riproduzione, raccontaci dai :wink:
 
La coppia è nata ad aprile 2006 ed è stata svezzata dai genotori.