E continui,.. caro tanax..
prima sputi veleno,.. e poi cerchi di passare per martire,.. questo giochetto ormai ha stancato un po' tutti.
Ti diverti a seminare spine,.. ti senti autorizzato a sbeffeggiare o a prendere per i fondelli,.. e poi pretendi rispetto,.. quando gli altri, ormai stufi, usano i tuoi stessi "modi di fare" e ti rispondo "per filo e per segno"... ma credi veramente di avere a che fare con una massa di stupidi ???
Sei stato accolto a braccia aperte su questo forum,.. (se non ricordi va a leggere i vecchi post) ma poi sei riuscito a far girare le scatole un po' a tutti,..
e non sto parlando di falconeria,..
nessuno contesta i tuoi punti di vista, i tuoi metodi d'addestramento,.. il tuo modo di relazionarti con i rapaci,.. la tua esperienza ecc...
.. nessuno mi sembra invidioso perchè tu "hai l'uccello piö bello" o perchè sei piö bravo o piö esperto,.. (come invece vorrebbe far credere il tale shaheen nel suo post,.. :wink: ).... anzi, mi pare che tutto quanto da te scritto sia stato apprezzato un po' da tutti, me compreso,.. e non sono mancati i complimenti e gli apprezzamenti....
sii onesto.. (e sii onesto anche tu shaeen ,... invece di tentare di distorcere la realtà .. :wink: )
..è invece il tuo modo di fare,.. il tuo provocare, prima,.. pretendere rispetto, poi,..... e poi ancora mentire e fare il santo.
E' QUESTO CHE PROPRIO NON VA..
Sulla simpatica maglietta di un ragazzino, ho di recente letto,.. DIO ESISTE,..MA NON SEI TU,.. QUINDI RILASSATI,.. :wink: .
Con il tuo indisponente modo di fare (spesso offensivo) sei riuscito a far saltare i nervi al buon Sanremo61, persona tranquillissima che conosco personalmente,.. sei riuscito a farti "mandare a quel paese" da tanti,.. MA CREDI VERAMENTE DI ESSERE UN DIO ????? :roll:
Hai stuzzicato e sbeffeggiato il buon wapiti, che oltre ad essere una persona matura e con "la testa sulle spalle" è pure un moderatore,.. e su di un forum, per vivere pacificamente, il moderatore va rispettato ,.. che ti piaccia o meno... non mi sembra sensato fare l'anarchico del piferro come fai tu... semplicemente perchè è facile fare il fenomeno da dietro una tastiera,.. anche se mi pare roba da vigliacchi.. :wink:
Adesso sei passato ai ferri corti pure con Fulmine...
.. ma lo vuoi capire che quel ragazzo, peraltro molto giovane,.. sta TENENDO IN PIEDI UN FORUM DA SOLO ??????? (wapiti è fuori in ferie e Stefano se ne frega di tutto,.. come se non fosse un mod.)
.. lo capisci che deve leggersi tutto,.. cercare di far quadrare tutto,.. intervenire spesso... cercare di limitare i PROBLEMI CHE TU CREI A DRITTA E A MANCA ????
Evidentemente no,.. non lo capisci,.. altrimenti non continueresti a mettergli i bastoni tra le ruote,... a punto tale da richiedere l'intervento di Federico...
Fulmine potrebbe essere tuo nipote,.. ma sembra molto piö maturo di te..
tanto per usare parole a te ben note..
.. dovresti mettergli i "pannolini" a quel giovincello... invece è lui che mette il "pannolone" a te,.. da buon intenditor.. :wink: .
Non mi è invece chiaro il post di shaeen... :roll: .. perchè cerci di tirare in ballo il buon toscano,.. che si è sempre tenuto al di fuori da questa vicenda, pur avendo notato i modi di fare di tanax,.. non proprio da uomo adulto,.. ha preferito sorvolare se non erro...
..forse trattasi di questioni private,.. e non ne entro in merito... :wink: .
Poi chi ha detto che anche "Tanax è stato tagliato fuori" ????
Ripeto... per chi volesse "rigirare la frittata" a proprio vantaggio... :wink:
NESSUNO STA' CONTESTANDO LA GRANDE ESPERIENZA, L'APPROCCIO CON LA FALCONERIA,.. O I POST VERAMENTE INTERESSANTI DI TANAX,... MA SEMPLICEMENTE IL SUO MODO DI FARE,.. DI RELAZIONARSI CON GLI ALTRI UTENTI,.. CHE CONTINUAMENTE PRENDE "PER I FONDELLI".. E POI DA QUESTI PRETENDE RISPETTO.. :lol:

:wink: .
quindi non facciamo i furbetti.... :wink: ... non deviamo la realtà ... non mi sembra che da questo forum siano mai stati allontanati falconieri,.. perchè piö bravi o piö esperti,.... e quindi perchè avrebbero messo in ombra altri,.. NON SCRIVIAMO CAZZATE,.. ma di quelle con la C maiuscola,... (e l'amministratore potrebbe confermare quanto asserisco... :wink: ) ci siamo capiti vero ???? :wink: .
Un salutone,.. anche a chi fa finta di non capire..

:wink: .
Dom.