Nuovo utente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ragazzi proprio non vi capisco :x :x adesso tutto questo piagnucolare, io sono una persona semplice, se uno mi rispetta io lo rispetto, ma il signor tanax non solo non rispetta nessuno al di fuori di se stesso, ma non ha rispettato nemmeno le regole e quando gli è stato fatto notare, con le buone maniere, il risultato è stato una scarica di sfotto gratuiti su ogni topic.
Visto come andava ho evitato accuratamente di intervenire nei suoi topic, il tempo mi ha dato ragione :mrgreen:
La maggior parte di voi non si è vissuta il "pesta", beh ragazzi io sono stufo di questi soggetti che si credono degli dei e che considerano tutti gli altri niente di meno che plebagglia !!

Se posso intervenire....io sono d'accordo con wapity. Il problema, pero, è che di tanax ce ne sono tanti....troppi.... :lol: :lol: :lol:

E' vero... ti ricordi il pesta?

mha..

comunque rispondendo a marcom, no, i miei corsi (come del resto tutti, anche quelli che dicevano il contrario..) non sono riconosciuti, ma ripeto, non ho mai pubblicizzato nulla qui.
solo che penso che magari qualcosa potrei anche insegnare.
TU? :wink:

toscano1 ha scritto:
shaheen

adesso che c'azzecco io ? non sono democratico? :o
mi sembra che lascio fare a tutti cio che voglion fare, o no?
ovvio che, come del resto Tanax, porto avanti le mie idee e convinzioni, ci mancherebbe altro !!
e spesso "contesto" quella cosa o quell'altra, ma penso sempre civilmente, senza offese ecc ecc
poi, lo sfotto ci sta !! sfottono pure me !! per cui, sarà  un dare ed un avere, giusto?

come hai visto , specialmente in questa diatriba, non ho messo becco !!
rimango pero sempre e comunque dell'idea che i corsi, a 50 euro come a 5000 euro, NON SERVONO AD UN TUBO !!!
vedi shaheen, ricevo moltissimi MP, quello mi dice una cosa, quell'altro un'altra ancora e così via, tutti parlano male di tutti indistintamente..io rimarro sulle palle a molti, ma il brutto è che in MP spesso mi lisciano, poi senti l'altro e mi racconta che tizio e caio (quello o quelli che mi lisciavano) alle spalle sparlano, e tantissime altre cose, ma tutte o quasi a senso denigratorio nei miei confronti !!
vedi, con diversa gente non parlo oramai piö per scelta mia, ed altrettanto vorrei che facessero tali persone..ed invece che succede? che continuano a sparlare, magari a mettermi pure i bastoni tra le ruote ecc ecc (non voglio qui in pubblico approfondire la questione) , pertanto, a volte essere democratici o starsene zitti e non corrispondere e/o controbattere è un enorme sforzo per me ma...lascio stare (per il momento), sono tranquillo e sereno.

Riguardo a Tanax..è stato bannato? e perchè mai? di solito quì c'è un brutto vizio da parte di molti forumisti..quando arriva qualcuno che si batte per le proprie idee o che dimostra di saperne piö di molti altri, viene subito attaccato o sbeffeggiato ecc ecc, specialmente da qualche persona che si crede chissà  chi ed invece sono solo dei un quaquaraquà  ecc ecc

Approfitto per rispondere a qualcuno (non ricordo chi, dovrei rileggere tutti questi post, ma adesso non ho voglia, ho da fare altro di piö importante) : Se vedete un banner pubblicitario della mia azienda TUSCANY HOODS in home page di questo sito, ebbene, tale banner c'è non perchè io sono piö furbo di altri o, come diciamo noi in Toscana, ho il "fiocchino rosso" !! ma perchè PAGO il "disturbo" a chi di dovere, come pagano tutti gli altri che hanno banner pubblicitari fissi e che sono, come me, aziende regolari, che hanno regolare partita IVA e che pagano le tasse su cio che vendono!!

Quoto assolutamente Giovanni :!: La sua correttezza, anche commerciale, è indiscutibile e non si nega mai a chi sa chiedere nel modo giusto.

Tanax(Amedeo) dove vai? Non andare da nessuna parte che altrimenti, come ti ho già  detto, la perdita è grossa x tutti. Segui il consiglio di Andrea e continua a restare con noi, io, come moltri altri neofiti, ne abbiamo bisogno :wink:
Ps. tu insieme ad altri che stimo, mi avete fatto venir voglia di prendere la licenza :wink:

Shaheen anche le tue esperienze erano utilissime, torna ca sta cas aspett'atte :lol: :!:

X Macruni tu scrivi:"Pangeco se ti chiedessero per lavoro di buttarti col paracadute da un grattacelo o di farti , accetteresti percaso ?
Senza neanche fare gavetta" ?
Mi viene da chiederti se tu, dopo opportuna gavetta, saresti disposto a farti :?: :?: :?: :?: :!: :lol:

MOD DA WAPITI: giuro che non capisco il senso di quest'ultima parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto