Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pagenco ha scritto:noor1978 ha scritto:Il corso di cui parla dura tre anni, tre week end al mese, piö due settimane full immersion, pasti compresi...quindi sì, siamo sui 150 a week end.
Io credo che là vicino si sia barone o guglielmo come corsi. Piö vicino non credo.
Io ho visitato il sito ************** e li si parla di moduli di tre mesi e mezzo ciascuno e non di anni !! Ho parlato tramite e-mail con la responsabile di questa associazione sportiva la quale mi ha detto che ogni modulo di tre mesi e mezzo con 3 week end al mese costa *********.
Per fare il corso completo occorrono 4 moduli per un totale di *********.
Poi c'è il corso di specializzazione per il bird control e costa altri *********.
Il totale di un corso completo è di ********.
Questa associazione sportiva non ha il riconoscimento giuridico percio il diploma di frequenza finale non ha nessun valore.
Conoscete altre associazioni valide e riconosciute che fanno corsi?
Ho richieste di bird control e non so come fare.
noor1978 ha scritto:Tanax, non arrivo mai a leggere i tuoi papiri, giri e rigiri di parole...esattamente come tu non leggi i post degli altri, oppure non ne capisci niente.
Cerca di capire che questo forum non è casa tua, e noi degli ospiti.
MRHAWK ha scritto:Amedeo, per favore...non riprendere Fulmine perchè gratuitamente e sempre con estrema attenzione e impegno, sta facendo il possibile per mantenere ordine su questo forum. Sia lui che gli altri mods, che io stesso, abbiamo altre attività da svolgere e sentirci ripresi per non aver avuto il tempo di cancellare questo o quello.....mi fa abbastanza incazzare.... :x
Cercate piuttosto tutti di avere rispetto di tutti e di evitare di attaccare questo o quello inutilmente e leggete se non lo avete ancora fatto le regole del forum evitando così l'intervento dei Mods. :idea:
Se ci dovesse sfuggire qualcosa nella moderazione, siete pregati Tutti di utilizzare il tasto apposito che trovate nel messaggio:"segnala messaggio", sarà per noi piö facile intervenire anche se sono certo che farete maggiore attenzione in futuro....![]()
Grazie per la collaborazione,
Federico
MRHAWK ha scritto:Amedeo, per favore...non riprendere Fulmine perchè gratuitamente e sempre con estrema attenzione e impegno, sta facendo il possibile per mantenere ordine su questo forum. Sia lui che gli altri mods, che io stesso, abbiamo altre attività da svolgere e sentirci ripresi per non aver avuto il tempo di cancellare questo o quello.....mi fa abbastanza incazzare.... :x
Cercate piuttosto tutti di avere rispetto di tutti e di evitare di attaccare questo o quello inutilmente e leggete se non lo avete ancora fatto le regole del forum evitando così l'intervento dei Mods. :idea:
Se ci dovesse sfuggire qualcosa nella moderazione, siete pregati Tutti di utilizzare il tasto apposito che trovate nel messaggio:"segnala messaggio", sarà per noi piö facile intervenire anche se sono certo che farete maggiore attenzione in futuro....![]()
Federico
Federico