Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toscano1 ha scritto:Eugenio
mi sa che Tyto dicendo Rosamunda si riferisse alla femmina di smeriglio (se non l'hai riconosciuta è quella a sinistra !!! :wink: :wink:![]()
)
als ha scritto:complimenti claudio, non amo gli ibridi ma questo è veramente bello e sopratutto molto interessante :wink:
sanremo61 ha scritto:E vai con sti GA speriamo ke un altro, nn vada a menzacapo, se no Domenico, è rovinato :lol:
domenico ha scritto:sanremo61 ha scritto:E vai con sti GA speriamo ke un altro, nn vada a menzacapo, se no Domenico, è rovinato :lol:![]()
![]()
![]()
TYGER ha scritto:Ciao Menza,
non ho avuto alcuna esperienza con smeriglio e perlin, quindi posso solo pensare che in teoria il perlin e' piu' portato ad aspettare poco alto sull' azione di caccia mentre lo smeriglio piu' all' inseguimento.
Naturalmente il perlin ha un piede piu' grande e puo' tenere meglio alcune prede, e possono essere un po' piu' grandi.
Saluti
Claudio
TYGER ha scritto:Ciao Menza,
non ho avuto alcuna esperienza con smeriglio e perlin, quindi posso solo pensare che in teoria il perlin e' piu' portato ad aspettare poco alto sull' azione di caccia mentre lo smeriglio piu' all' inseguimento.
Naturalmente il perlin ha un piede piu' grande e puo' tenere meglio alcune prede, e possono essere un po' piu' grandi.
Saluti
Claudio