Nuovo arrivo, nuovi stimoli !

TYGER

Falconiere Esperto
Salve,
con questo piccolo ibrido Perlin (pellegrinoXsmeriglio) maschio del 2009 torno ai falconi :D :!:
L' anno scorso e' stato venduto tardissimo dall' allevatore, poi appena messo in volo da un falconiere (3-4 voli) ha avuto un grave infortunio ad un piede; quindi praticamente non ha volato ed e' tutto da fare :) .
Adesso lo lascio mutare, sembra che diventera' bellissimo con la schiena color pell. poi a settembre iniziero' questa nuova esperienza :D :!:

Buona estate :!:
Claudio





Uploaded with ImageShack.us
 
Pesa circa 300 grammi, due penne della coda sono quasi arrivate e penso anche la schiena verra' di quel bel colore blu-grigio del pellegrino.
Il battito sembra molto veloce :wink: :p

Ciao
Claudio
 
sono magnifici questi ibridi, ne vidi uno alcuni anni fa, ad un raduno, e devo dire che volava in maniera eccellente e cmq di una bellezza superiore.
buon volo x davvero adesso si che si ragiona
 
stefano ha scritto:
sono magnifici questi ibridi, ne vidi uno alcuni anni fa, ad un raduno, e devo dire che volava in maniera eccellente e cmq di una bellezza superiore.
buon volo x davvero adesso si che si ragiona

Dicono che è un super predatore :!: Ora è in mani esperte e ci sono tutte le condizioni per leggere di super voli/catture.

In bocca all'arpia :D :D :D
 
.."particolarissimo,.. molto bello,.. davvero bello,.. bellissimo,.. magnifico,...... meraviglioso..."

.. anche l'occhio vuole la sua parte,.. ed effettivamente perlino è "bellino".. :wink:
.. ma non è questo quello che conta,.. l'ho visto battere le ali (sul pugno) e sembra un animale veramente rapido,.. non vorrei esagerare ma se ho visto bene, potrebbe partire dal finestrino, lo scatto non dovrebbe mancargli,.. dovrebbe perdere qualcosina sulla partenza rispetto alla spar,.. ma sai che allungo tira fuori quell'affarino con il sangue del pelle.
Aspetto di vederlo a pochi metri sulla testa mentre battiamo un cespuglio a merli,.. :wink:.. per me è uno dei pochi che cattura veramente,.. :wink: .. vedremo.

In bocca al lupo a Claudio per l'addestramento,.. :wink:


saluti, Dom.
 


Uploaded with ImageShack.us

dopo la pappa ...un giro in bagno per lavarsi i denti ... :)
Rosamunda sarà  la prosima compagna di avventure! 8)

ciao Franco
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto