NUOVI ARRIVI 2011

Fantastico tutto Genio!!!

Ieri sera arrivo da Luigi ( bravissima persona ) per prendere il mio primo astore maschio :)
Esce dalla voliera con in mano una cosa gigante..... mi guarda soddisfatto!
Lo getiamo, incappucciamo e riusciamo a a pesarlo 8O 8O 840 g :x
Arrivo a casa e lo tiro fuori ( tutto al buio e il buio ha aiutato MOLTO ) lo incappuccio, metto girella, tolgo protezone alla coda e lo sistemo nella sua dimora! Rimane li al buio e non si muove.
Stamattina lo guardo ( dalla telecamera ) ed è li sulla pertica su una zampa 8O 8O 8O 8O che si guarda in giro!!!!
Sembra avere un bel caratterino a detta di Luigi, vedremo :D :D :D
Un saluto

Davide

Ciao a tutti,
ragazzi, ma perchè non mettete un po di foto dei vostri nuovi falchetti?
Eugè, tienici aggiornati su come procede l'addestramento!
Ciao, Emiliano :wink:

concordo con voi, estremamente disponibile e corretto.
Dai davide foto e scrivi scrivi scrivi :p :p

un appunto agli utenti........ per indicare cognomi utilizzare i PM

ciao Jago

Salve questa volta mi aggiungo anch'io ai nuovi arrivi.Questo è "wizard" gia' va alla grande!!!Un informazione ,sto cercando la traduzione in italiana della ricevente ayama,mi sembrava che fosse sul forum ma non la trovo...help me grazie[attachment=0:xpoyg7xm]wizard2.jpg[/attachment:xpoyg7xm]

davidepioltelli ha scritto:
Lo getiamo, incappucciamo e riusciamo a a pesarlo 8O 8O 840 g :x
Davide

pioltello, sapendo che il tuo allevatore ha solo i gentilis gentilis, per caso, mica l'hai o l'avete pesato a gozzo pieno o semipieno? mi sorge questo dubbio !! :wink: :lol:

So per detto di Luigi che aveva mangiato il pomeriggio, ma il gozzo pieno non lo aveva proprio.
Mi ha anche assicurato che ne ha avuti intorno al Kg ed erano gentilis gentilis.
Appena lo ha preso al tatto mi fa: questo arriva a 800... e infatti...
Toscano ma non guardare il peso, che te ne fai di un maschio grosso, te vai meglio con quelli di 500gr :wink: :D :D
Un saluto

Ok questo è il mio nuovo maschio preso da Barone in Germania . Peso 650 inizio oggi l addestramento...vediamo che succede...

Tutti fanno i complimenti ai nuovi arrivi io invece non vi sopporto piu'!!!! :twisted: :wink: Sto ancora aspettando i miei!!!!!

Auguri anche a te Andrea ;)

Ciao Demmy :!: XD

Dai presento anche io il mio compagno di Lavoro ^^ si chiama " the ONE " il prescelto.
è stato preso dalla voliera domenica notte e spedito lunedi mattina.
Abbiamo iniziato a " lavorare " già  dal primo giorno (martedi mattina)ma non sul peso per ora. Dopo un paio di ore di presentazione e sistemazione gli ho offerto una mezza quaglia che ha mangiato sul guanto ^^

261986_10150301632712069_523167068_9674773_6058006_n.jpg

[youtube:3gcstcfh]http://www.youtube.com/watch?v=VN2m3hIqBS0[/youtube:3gcstcfh]

davidepioltelli ha scritto:
So per detto di Luigi che aveva mangiato il pomeriggio, ma il gozzo pieno non lo aveva proprio.
Mi ha anche assicurato che ne ha avuti intorno al Kg ed erano gentilis gentilis.

mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...crediamoci ...

Appena lo ha preso al tatto mi fa: questo arriva a 800... e infatti...
Toscano ma non guardare il peso, che te ne fai di un maschio grosso, te vai meglio con quelli di 500gr :wink: :D :D

infatti, che ve ne fate di galline volanti? :wink:

Un saluto

andrea ha scritto:
Ok questo è il mio nuovo maschio preso da Barone in Germania . Peso 650 inizio oggi l addestramento...vediamo che succede...

Dai Andrea, dai, il fratello oggi è il terzo giorno che vola libero, oggi ha fatto 2 giri.

Vittorio devi avere pazienza, anche io soffro come te, x fortuna che ho dei diversivi :lol: :lol:
In bocca a lupo a tutti

Aho a Genio....che dai dai...alla mia età  le cose si fanno con calma...tanto a settembre ci arriviamo tutti e due ...in bocca al lupo a tutti !! Spero di vedere presto questi giovani e di vederli magari sopra un selvatico...Auguri a tutti.

:D
onlythebestone ha scritto:
Abbiamo iniziato a " lavorare " già  dal primo giorno (martedi mattina)ma non sul peso per ora. Dopo un paio di ore di presentazione e sistemazione gli ho offerto una mezza quaglia che ha mangiato sul guanto ^^
sono contento amad, 8O pero e sveglio il nuovo arrivato se gia dall primo giorno mangia dal guanto.......complimenti bello

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto