ragazzi...naturalmente era una battuta...anche se su molti integratori che vendono per i falchi se ci fate caso c'è anche la creatina...che non è considerato doping visto che è una sostanza che produce naturalmente il corpo....ma naturalmente non mi salterebbe mai in mente di dare della creatina un falco 1 pechè non penso ne abbia bisogno, e 2 perchè non saprei che dosi dargli
ma se scrivo che io er il mio harris abbiamo avuto una scappatella notturna in mezzo ai prati che cosa andate a pensare?
sto forum sta diventando sempre piö polemico, visto come girano le acque ho deciso di non scrivere piö, in quanto scrivere su un forum servirebbe per imparare e dialogare e non per essere attaccati ergo, ho già tanti problemi per cui stare a litigare durante la giornata, non mi serve continuare a litigare e ad essere attaccati anche quando scrivo.
spero che gli amministratori si rendano conto di questo e colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha veramente aiutato in tutto questo periodo, che non cito in quanto potrebbero essere attaccati a loro volta.
continuate pure ad attaccare e ad essere attaccati...se è questo che vi diverte...io mi diverto di piö a volare il mio falco anzi....devo ringraziarvi perchè grazie a voi ho capito che la falconeria(se così puo essere chiamta) è una cosa che non si puo condividere con nessun altro in quanto ognuno a un proprio paramentro per definire tale arte....
io ad esempio non accetterei mai come falconeria il librare un pellegrino in volo, preparare la preda (magari bendata per far comodo al falco) e fargliela stoccare e uccidere, il tutto nel giro di 10 minuti....non penso che federico II intendeva questo per falconeria...ma se vi divertite così...fate pure...buon divertimento!!!