no harris no party

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a te per la visita, che belli i nostri harris che si fronteggiano, petto in fuori gozzo in dentro  :lol:

Denis, è proprio lui, il mio gufo Galador, quello che ti saltava sulle ginocchia, visto come è diventato quel simpaticone, 2,250 gr. Come cavolo hai fatto a riconoscerlo a distanza di 7 mesi?
 
non vedo l'ora che cambi piumaggio. il mio piö che un harris sembra una gallina ora :lol:
max me che ti è rimasto un pupazzo di mio figlio per caso?
 
legolas83";p="34469 ha scritto:
piö vedo questa codarossa e piö mi innamoro di lei...

ma di che ve ne fate di sti uccellacci quì in Italia!!

innamoratevi piuttosto della caccia e delle caratteristiche venatorie di certi rapaci, NON dell'aspetto esteriore che non serve a nulla!!
 
toscà  da una parte non posso darti torto....prima o poi arrivero a prendermi un bel astore o sparviero ma è ancora presto...per il momento preferisco la bellezza!!!
 
toscano1";p="34499 ha scritto:
[quote="legolas83";p="34469":2waj57pe]piö vedo questa codarossa e piö mi innamoro di lei...

ma di che ve ne fate di sti uccellacci quì in Italia!!

innamoratevi piuttosto della caccia e delle caratteristiche venatorie di certi rapaci, NON dell'aspetto esteriore che non serve a nulla!![/quote:2waj57pe]
Quanto hai ragione Tosco...
Se riesco a mettermi a posto, il prossimo uccellaccio che prendero sarà  un terzuolo di Pell...
 
a parte chi lo fa quasi x lavoro, che necessita di un certo numero di rapaci, chi lo fa x passione e solo x passione sarebe meglio che ne abbia un limitato numero, un paio o al massimo 3, xchè penso che tra il lavoro e impegni vari, volarne di piö sia impegnativo, anche facendo a rotazione, si corre il rischio che volino ogni 3o4 gg., mi è stato consigliato in passato così e io lo faccio adesso. questo xchè si avvicina il periodo delle nascite e magari si viene invogliati
a comprare.
buon volo
 
Stefano dipende da che lavoro si fa....io personalmente ho il tempo per volarne uno al giorno,quindi penso che se dovessi prenderne piö di uno mi fermerei a 2, da volare,poi se si vuole prenderli per riproduzione il discorso cambia.
 
Hai ragionissima Stefano.
Già  gestirne uno come si deve rischia di essere un problema, con gli impegni che si hanno, averne piö di 2 secondo me è un rischio oppure una possibilità  per chi di tempo ne ha parecchio.

Io mi fermero ad uno solo per ora(SE lo prendero), visto che la mia Harris si è trasferita in Toscana per la riproduzione e non mi sembra il caso difarle fare su e giö ogni anno.
 
Giovanni che ne dici di questa? Te lo ricordi che è pr, presa tre mesi fa dalla voliera non toccata e non si tratta di un'Harris? :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto