no harris no party

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' quella che dovrà  andare a caccia di cinghiali se l'Harris di Giovanni riuscirà  a prendere una lepre (non messa prima sotto la macchina) :lol:  :lol:

Sembra un grifone e nn mi riferisco all'avvoltoio ma all'animale della mitologia medievale O_O che cos'è? è davvero fantastico

bella faccietta pulita sta bestiola!!!!insieme a te diventerà  una macchina assassina....io a furia di creatina ho fatto diventare il mio bell'harris veloce come una saetta...per la prossioma stagione vorrei introdurlo anche a qualche volatile

che mi tocca leggere pure il doping agli harris, la creatina, dai legolas.
e xchè no redbull ti mette le aliiii
buon volo

legolas83";p="34593 ha scritto:
bella faccietta pulita sta bestiola!!!!insieme a te diventerà  una macchina assassina....io a furia di creatina ho fatto diventare il mio bell'harris veloce come una saetta...per la prossioma stagione vorrei introdurlo anche a qualche volatile
CREATINA :?: no comment 8O
francesco

ragazzi...naturalmente era una battuta...anche se su molti integratori che vendono per i falchi se ci fate caso c'è anche la creatina...che non è considerato doping visto che è una sostanza che produce naturalmente il corpo....ma naturalmente non mi salterebbe mai in mente di dare della creatina un falco 1 pechè non penso ne abbia bisogno, e 2 perchè non saprei che dosi dargli

ma se scrivo che io er il mio harris abbiamo avuto una scappatella notturna in mezzo ai prati che cosa andate a pensare?

sto forum sta diventando sempre piö polemico, visto come girano le acque ho deciso di non scrivere piö, in quanto scrivere su un forum servirebbe per imparare e dialogare e non per essere attaccati ergo, ho già  tanti problemi per cui stare a litigare durante la giornata, non mi serve continuare a litigare e ad essere attaccati anche quando scrivo.
spero che gli amministratori si rendano conto di questo e colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha veramente aiutato in tutto questo periodo, che non cito in quanto potrebbero essere attaccati a loro volta.

continuate pure ad attaccare e ad essere attaccati...se è questo che vi diverte...io mi diverto di piö a volare il mio falco anzi....devo ringraziarvi perchè grazie a voi ho capito che la falconeria(se così puo essere chiamta) è una cosa che non si puo condividere con nessun altro in quanto ognuno a un proprio paramentro per definire tale arte....
io ad esempio non accetterei mai come falconeria il librare un pellegrino in volo, preparare la preda (magari bendata per far comodo al falco) e fargliela stoccare e uccidere, il tutto nel giro di 10 minuti....non penso che federico II intendeva questo per falconeria...ma se vi divertite così...fate pure...buon divertimento!!!

Mi dispiace dirlo ma mi pare che legolas abbia una parte di ragione, in effetti sul forum da qlc tempo si sta prendendo il vizio di attaccarsi trp su ogni singola parola scritta, vi consiglierei di tranquillizzarvi mi sembrava palese che il post di legolas fosse una semplice battuta...

scrivere su questo forum mi è servito per capire una cosa, anzi per evolvermi:
la vera falconeria non si puo scrivere, non si puo comprendere. non è una cosa che gli altri possono capire, ma è una cosa personale.
c'è chi vola i falchi e li tratta come oggetti di caccia..c'è chi li vola per far soldi negli spettacoli. c'è chi li vola per appagamento visivo...
ma sono ben pochi quelli che volano i falchi, perchè comprendono il vero senso della vita.
quei pochi rimangono all'oscuro, leggono le nostre frasi e si divertono vedondoci litigare su convinzioni stupide...ma soprattutto quei pochi eletti non vivono con la falconeria, ma per la falconeria....loro hanno la capacità  di comprendere la vera natura del falco, fino ad immedesimarsi in lui, usandolo come un prolungamento del proprio spirito e non come un oggetto!!!

molti di voi ora leggendo queste frasi mi prenderanno per il culo....ma questo mi fa solo che piacere perchè in questo modo capisco che solo poche persone possono veramente capire!!!
detto questo vi saluto...addio

continuate pure a litigare :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto