Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
menzacapo ha scritto:Chi erano/sono Coppaloni, Nino, Renzo, Giampi, Arpa(il colonnello),Uberti e ancora...il circolo falconieri d'italia, lo yarak club e...
Prego...:![]()
toscano1 ha scritto:una sola correzione:
non Giampaolo ma Giampiero il nome di Del Mastro Calvetti
davidepioltelli ha scritto:Amedeo,Toscano, India, Fra ( e mi scuso se tralascio qualcuno ) voi siete un pezzo di storia della falconeria italiana.
Avete conosciuto grandissimi e veri falconieri ed è un peccato che gente come me ( giovane e inetta :roll: ) non conosca affatto la storia della falconeria italiana, gli anni d'oro, come è nata la legge, ecc. ecc. ecc.
Perchè non si organizza ( prima che ci lasciate le penne :lol: :lol: :twisted: :twisted:) un bel raduno / incontro, in cui ci fate una lezione ( divisa in parti ) sulla storia ( non tutta ovviamente ) della falconeria italiana?
Sono sicuro che sarebbe una cosa moooolto interessante e mi prenderei io il compito di organizzare il tutto per la prossima stagione :roll:
Che dite???? :roll: :roll: :roll:
Davide
Ps: vediamo chi sarà il primo a mandarmi aff....lo
vince ha scritto:Consiglio vivamente di leggere questo significativo testo scritto da Tanax :
http://www.lacaccia.net/art_det.php?idcont=22
Tanax, è un piacere leggere i tuoi articoli su LaCaccia.net :wink:
bas ha scritto:grazie tanax e india.
sapete, dietro a qesti nik (come india, bas, gejo, cochi, pus, merdi, ecc.) non si capisce mai se c'è un esperto falconiere con i controc., o solamente un bravo scrittore, o un perditempo, o un esaltato, o un poco piö di un ragazzetto che ha pochi anni di esperienza (io faccio parte di piö di alcune di queste ultime categorie).
fa piacere sapere che che ci sono persone con anni ed anni di esperienza, che hanno direttamente cononosciuto e appreso l'arte della falconeria si puo dire direttamente dalla storia, e capisco meglio alcuni sfoghi e prese di posizione emersi nei dibatti sul cosa sia la falconeria e dove stia andando.
concorso che ancora oggi, alcuni dei migliori falconieri, cercati e interrogati da tutto il mondo, sono italiani.
vorrei approfittarne per saperne di piö di Pratesi, che da quanto so è fratello del fulco presidente del wwf italia e si recava spesso in scozia con coppaloni a caccia di grouse.
toscano1 ha scritto:Un appello a voi tutti giovani neofiti...imboccate la giusta via ed aborrite le "deviazioni", anche in memoria dei pionieri italiani che hanno portato avanti il buon nome della Falconeria Italiana nel mondo !