Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dipende da quale società li acquisti !!
Non è venuto a farsi grattare l'addome,ma in cerca di cibo...é veramente venuto a farsi grattare l'addome..è così strano??
imonedas ha scritto:Per quello che intendi fare con questo povero falco sarebbe meglio prendere un cacatua, amazzone o ara. Sono piu belli, ti rispondono con le parole e quando si rompono le palle ti mandano a quel paese :lol:
Scusatemi ma dopo l'andazzo che ha preso il topic non ho potuto resistere.
cmq l'8 agosto arriverà a casa il mio harris e da li vedremo come si evolvono le cose!
Enrico le vere passioni non badano a spese.....e poi hai già messo in conto tutta l'attrezzatura? hai già acquistato la trasmittente e la riceventre,spero tu sappia che per volare un falco,anche un harris,sono d'obbligo,se un giorno decide di non risponderti al richiamo e si allontana ecco che allora rischia di morire di fame perchè non ha imparato a cacciare,rischia le fucilate perchè vicino a lui non ti si vede e il bracconiere di turno lo abbatte, rischia essere attaccato da cani ecc...ecc...quindi se non lo porti a caccia per paura per la stessa paura prima di comprare il falco dovresti comprare tutte le atrezzeture per la sua sicurezza,prima tra tutte la radio.per non parlare del prezzo del porto d'armi e gli esami..
EnricoVa ha scritto:Ora vi chiedo una cosa per quanto riguarda il cibo: mi è stato detto che cmq i pulcini congelati non sono molto nutrienti..e quindi bisognerebbe variare l'alimentazione..mi dite un menu completo per un harris? ovviamente per tenerlo al peso massimo, poi le quantità le variero io
Ad esempio le quaglie vive da allevamento vanno bene? oppure i topi medi vivi? sono convinto e mi è stato detto anche dal veterinario che il vivo stimola molto di piö il falco e mantenere vivo il suo istinto..