Io e il mio kevin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EnricoVa

Aspirante Falconiere
CIao a tutti ragazzi, sono Enrico di varese e sono un novellino della falconeria. Ho frequentato un corso un anno fa e sto leggendo come un matto. Ho acquistato una poiana di Harris maschio di 4 mesi presso XXXXXXX, è stupendo. Purtroppo non l'ho ancora ritirato dallo zoo perchè vado via una settimana. Pero l'8 agosto sarà  nella sua nuova casa, vado comunque a fargli visita tutti i giorni in modo che inizi ad abituarsi alla mia figura e si fa già  accarezzare senza obbligo anzi è lui che è curioso. Spero che le cose vadano per il meglio e avro l'aiuto di un falconiere professionista. Io sono un amante degli animali da quando sono nato dato che la mia famiglia alleva cavalli e non solo da generazioni. Vi chiedero consigli e raccontero le mie esperienze sperando possiate essermi d'aiuto!! grazie
 
Era un corso fatto da VAresecorsi in collaborazione con dei falconieri che nn ricordo il nome..poi ora ho trovato pieno supporto da parte dei falconieri professionisti di cui non voglio fare il nome per rispetto per loro. Cmq secondo voi vedendo il piumaggio quanto tempo ha?
 
EnricoVa ha scritto:
Era un corso fatto da VAresecorsi in collaborazione con dei falconieri che nn ricordo il nome..poi ora ho trovato pieno supporto da parte dei falconieri professionisti di cui non voglio fare il nome per rispetto per loro. Cmq secondo voi vedendo il piumaggio quanto tempo ha?

Mamma mia !!! :cry:
 
io non vorrei essere blasfemo ma se l'anello è blu probabilmente viene dallo stesso allevamento del mio ,quindi dovrebbe essere nato in aprile o giö di lì :D
e dovrebbe venire dall'Olanda :D
 
il blu è il colore degli anelli per il 2011......anche il mio l'ho inanellato in blu....
 
reartu ha scritto:
il blu è il colore degli anelli per il 2011......anche il mio l'ho inanellato in blu....

dipende da quale società  li acquisti !! tipo l'OFB austriaca o similari

il colore degli anelli è relativo..c'è chi se li fa costruire tutti in acciaio inox, per cui... :wink:
 
x volovia..non ho voglia di discutere in questo forum dato che non so manco che faccia hai, se hai problemi con me ne parliamo a quattrocchi e non attraverso un forum. le cose stanno come ho scritto..

Cmq è nato a inizio maggio..oggi sono andato a trovarlo..appena ho detto il suo nome e fischiettato un po è arrivato a farsi coccolare..e questi dovrebbero essere quelli che tanti chiamano rapaci?? :D
Mi sembra un cagnolino..ovviamente è una battuta..ma lui è davvero molto socievole con l'uomo..

x reartu..si anche il mio è olandese, ma hai avuto problemi di salute con il tuo? almeno so già  a cosa vado incontro.

x vitaliano..di dove sei?
 
sei fortunato se vuoi assaggiare il becco del mio,se lo chiamo lui vuole o mangiare o un animale vivo da freddare ,ed è la stessa razza :twisted:
se lo dai a me tra un mese non lo riconosci :lol:
 
ahhahah è un killer..anche il mio mi dava qualche pizzichino sulle dita..ma sembrava lo facesse per giocare..pero questa sua non paura dell'uomo mi incoraggia molto dato che in un altro forum mi avevano molto demoralizzato!!
Dove l'hai preso il tuo mesca?
 
EnricoVa ha scritto:
appena ho detto il suo nome e fischiettato un po è arrivato a farsi coccolare..

tumblr_ljy6t6xz3h1qe0du9.jpg
 
EnricoVa ha scritto:
appena ho detto il suo nome e fischiettato un po è arrivato a farsi coccolare..e questi dovrebbero essere quelli che tanti chiamano rapaci?? :D
Mi sembra un cagnolino..ovviamente è una battuta..ma lui è davvero molto socievole con l'uomo..

:evil: :evil: :evil:

curiosità : cosa sai della biologia del Parabuteo Unicinctus?
se racconti un po di questo capiremo se li conosci veramente o solo per sentito dire

se dici come hai scritto, mi sorge il dubbio che non li conosci affato, altrimenti non avresti scritto cio che hai scritto :wink:
 
Cmq è nato a inizio maggio..oggi sono andato a trovarlo..appena ho detto il suo nome e fischiettato un po è arrivato a farsi coccolare..e questi dovrebbero essere quelli che tanti chiamano rapaci?? :D
Mi sembra un cagnolino..ovviamente è una battuta..ma lui è davvero molto socievole con l'uomo..

x reartu..si anche il mio è olandese, ma hai avuto problemi di salute con il tuo? almeno so già  a cosa vado incontro.

x vitaliano..di dove sei?[/quote]
quote="EnricoVa"]ahhahah è un killer..anche il mio mi dava qualche pizzichino sulle dita..ma sembrava lo facesse per giocare..pero questa sua non paura dell'uomo mi incoraggia molto dato che in un altro forum mi avevano molto demoralizzato!!
Dove l'hai preso il tuo mesca?[/quote]

Volete questa gente in un forum di caccia :?:
E ora che ci riflettiamo un po' 8O :cry:
 
cosa ho scritto di male toscano?? é veramente venuto a farsi grattare l'addome..è così strano?? io ho avuto uno struzzo che giocava a calcio!! e non sto scherzando..
cmq il mio falco non lo usero per cacciare ma solo per falconeria alternativa. Ovviamente gli faro usare la traina per sfargli sfogare i suoi istinti!!
 
EnricoVa ha scritto:
cosa ho scritto di male toscano?? é veramente venuto a farsi grattare l'addome..è così strano?? io ho avuto uno struzzo che giocava a calcio!! e non sto scherzando..
cmq il mio falco non lo usero per cacciare ma solo per falconeria alternativa. Ovviamente gli faro usare la traina per sfargli sfogare i suoi istinti!!


Volete[color=#FF0000 ]VERAMENTE [/color] questa gente in un forum di caccia
E ora che ci riflettiamo un po'.
 
è sicuramente una razza di parabuteo che non conosciamo..quella che sopperisce agli istinti predatori con coccole e carezze..ma porca t r o i a w la CACCIAAAAAAAAAA
 
Non la conoscevo neanche io..cmq io sarei il primo a voler cacciare con il mio falco..ma mi spaventa molto gli eventi accaduti di recente nelle mie zone..purtroppo coloro che imbracciano il fucile non si fanno scrupoli a premere il grilletto senza nemmeno vedere cosa è quella cosa che si muove..ci hanno ucciso un puledro che era scappato l'anno scorso a 1 km dal maneggio, e non vorrei che il falco venga confuso per un fagiano o qualcosa di simile e ritrovarmi una poiana groviera di piombini morta..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto