IMPENSABILE....

Chiunque sia stato è una carogna, bastardo e vigliacco! Non dico animale perchè sarebbe un' offesa agli animali che si comportano molto meglio di certe persone! Detto questo mi auguro di cuore che possa riprendersi anche se la percentuale è bassa sento che ce la farà !
 
iuri scusa il ritardo,
mi dispiace tantissimo..in un certo senso ero molto legato a kira..e' stato il primo rapace che ho visto volare da un falconiere..mi dispiace veramente molto :( :(
facci sapere qualcosa (speriamko di buono) il prima possibile..
in bocca al lupo..sono con te e kira!..
ciao
 
il silenzio è pesante per noi ma se iuri non scrive avrà  le sue ragioni :( . Auguriamoci che siano buone, buonissime ragioni.

ale
 
Purtroppo di gente invidiosa e insoddisfatta ce n'e' molta, per non parlare di chi si sfoga sugli animali perche' non ha il coraggio di farlo con le persone.
UN immenso in bocca al lupo per kira, forza Iuri che siamo con te.

Fabio
 
.
Nonostante questa brutta storia l'ho seuita sin da l'inizio, non ho voluto mai commentarla :( :(

Perchè solo ha parlarne provo disprezzo per colui che fö :evil: :evil:

X iuri non abbatterti e reagisci :wink:
Francesco.
 
Allora ragazzi scusate il silenzio ma questi giorni non ho lavorato e a casa sono stato un po indaffarato... :roll: Kira è stata operata e l'ho ripresa da 3 giorni :wink: ora non bisogna che aspettare :roll: l'intervento sembra essere andato bene ma bisogna vedere se ci sara rigetto o infezione e in fine come si risaldera' l'osso.X 10 giorni dovro fargli delle iniezioni di antibiotico poi x altri 24 proseguire con pastiglie tritate. E' come dicevo io .... la piccola ha ricevuto non 1 ma 2 belle botte (doppia frattura) e se non fosse stato per quello stronzo era sana come 1 pesce :roll: Al momento è tranquilla e mangia con appetito non rimane che aspettare 20 giorni x andare a fare un controllo e 1 ulteriore lastra x vedere come sta andando...
Un saluto Iuri
 
il primo passo è stato fatto :)

Visto che hai la "certezza" che è stata una violenza... hai sporto denuncia contro ignoti?
Non serve a molto per quello che è già  successo ma io comunque la farei ugualmente.

ciao
ale
 
Ignoti ???? non direi propio.... :roll: :roll: anche perche al 99% so gia' chi possa essere stato... :roll: :cry: Sarebbe di prendere un bastone andare giu' e spezzargli tutte e 2 le gambe o i bracci :evil: altro che denuncia :!: ma rimane quell'1 % anche se so che neanche lo dovrei prendere in considerazione :roll:
Ciao Iuri
 
ti capisco, comprendo la tua rabbia e l'istinto di vendetta ma se vuoi cercare di avere giustizia non perdere il controllo delle tue emozioni. Proteggiti e cerca magari di incastrarlo.

ciao
ale
 
spero che kira si riprenda prestissimo, Iuri lascia perdere vendette e similari, organizzati per un posto sicuro e ben chiuso per evitare in futuro altre brutte storie.
 
sono contentissimo x te e Kira concordo con Giacomo pensa alla signora adesso SPERANDO CHE RITORNI A VOLARE AL + PRESTO

in bocca al'lupo
:D :wink:
 
Scusa juri ma 34 giorni di antibiotici.............per un'osteosintesi?????...... BBRRRRR !!!!!!!
 
un osteosintesi? come si manifesta in un rapace? o solo ci si accorge che è gia tardi?
diteci qualcosa di piö al riguardo.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto