Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
davidepioltelli ha scritto:Come dissi già in altro post, se lasciassimo su un' isola deserta 300 cani di diversa specie e tornassimo a rivedere dopo secoli troveremmo tutti lupi :wink:
Non fa una piega
Davide
davidepioltelli ha scritto:Nora non ho mai detto che cane e lupo siano partner compatibili :x e mai lo pensero!!
Ho solo detto che se lascio 300 cani di diversa razza su un isola deserta e tornassi dopo qualche secolo a controllare troverei solo lupi :wink:
Comunque finisco qui, perchè stiamo andando un po OT e rischio di essere bannato dal buon fulmine che da qualche tempo ha il potere esecutivo :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao
Davide
Tanax ha scritto:come il già citato Luigi Boitani, piuttosto che a zelanti neo-divoratori di testi di etologia.
Non credo che noor1978 abbia letto il libro "Dalla parte del lupo", altrimenti non sarebbe così sicuro che una lupa in natura non si faccia coprire da un cane.
imonedas ha scritto:Il discorso lupo-cane è un po piu complicato ma personalmente sono convinto che tra lupi veri, attenzione veri, e cani è piu unico che raro il caso di accoppiamento. La lupa deve essere proprio disperata, come accadeva con tante belle ragazze dell'est qualche decennio fa ovviamente per motivi diversi :wink:
Il numero dei cromosomi e della fertilità degli ibridi non è stretamente collegato