Harris d'alto volo.....

SFORTUNATAMENTE NON SONO I MIEI... :roll: anche perche' sinceramente non ho mai provato a fare voli in luoghi e condizioni appropiate sfruttando vento e terreni collinosi... :roll: in modo da facilitarne l'"altaneria".
Date un occhio a questo sito:
http://harris-hawks.t83.net/
Un saluto e buoni voli Iuri
 
Juri
vieni anche tu domenica 12 a Capranica?

bei voli "altaneri" , gli inglesi sono forti, come sempre!!
 
Harris da alto volo

Ciao Iuri! Belle queste immagini! Spero un giorno di farne di simili con il mio harris, ma per ora non posso far altro che continuare a sognare... Un saluto! Flyluc
 
certo che mettere, un harris in alto volo è abbastanza difficile, xo col vento sostenuto, e scendendo da un monte anche l'harris sta su, magari x poco.
uon volo
 
Harris da alto volo

Sai magari facendolo volare sul mio campo scuola, dove appena esci in volo trovi subito una termica gigante, potrebbe essere invogliato a salire... Ciao! Flyluc
 
ho provato a farlo volare in mezzo ai campi arati con il vento ma nn c'è stato niente da fare, magari se fosse stato piö giovane e io un po' piö preparato a quel tempo forse si sarebbe alzato un po' di piö. adesso nn sale piö di un 30m nelle giornate giuste col vento forte e su pendenza ovviamente verso valle.
buon volo
 
harris da alto volo

Si Ste ma tu mi parli di condizioni dinamiche! Il volo in termica ti fa salire molto piö velocemente da 2 a anche 10 metri al secondo! e il campo arato non sviluppa termiche forti, poichè non vi è abbastanza differenza di temperatura con i terreni circostanti... A presto! Flyluc
 
sono impressionato dai dati tecnici, e magari un giorno ci capiro qualcosa, di termiche e dove si sviluppano, so' solo che i falchi se le cercano da soli, che un harris difficilmente lo fa',che se c'è il vento forte ci divertiamo tutti un sacco. altro nn so', pero posso sempre imparare.
buon volo
 
Termiche

Ciao Stefano! Mando una piccola introduzione sulla termica, così che tu e altri possiate soddisfare la vostra conoscenza sull'argomento; Se ci fosse qualcosa di poco chiaro, chiedetemi pure. Buona lettura! Flyluc
 
molto bella come tutto gli animali, il metodo è deprecabile,per il controllo anche di selvatici come la volpe i nostri cari governanti potrebbero autorizzare la selezione metodo applicato damolti paesi europei, che tristezza!!! 8O 8O
 
eh lo so...dove volo i miei falchi nidifica l aquila reale che infatti diventa spesso nostra compagna di volo....pensa un po se le volpi avvelenate entrino nella catena alimentare...
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto