HARRIS A CACCIA

Complimenti a Fra e al suo harris :!:  :D
I suoi risultati continui dimostrano come anche questi falchi siano efficaci nella caccia pratica :wink: , certo le loro azioni sono meno spettacolari rispetto ad altri rapaci, ma dimostrano di essere bravi cacciatori. :wink:

BRAVI :!:
Claudio

Cominciamo dà  ieri.
Uscita pomeridiana con daniele con attacchi vari alle solite gallinelle che ormai sono diventate quasi :wink: imprendibili.
Ad un tratto mentre seguivamo dà  fuori le spinaie impenetrabili uno di questi attacchi-inseguimenti,Daniele,che ha un ottimo udito esclama :!: un germano..un germano :!:  Salto sul fosso mentre il falco piomba sul reale.Grandi sbattimenti in acqua mentre chiamo daniele perche ero convinto che l'aveva preso.
Delusione :( assistiamo insieme al frullo del germano con relativo inseguimento.
Oggi uscita mattutina
REcupero ai limiti dell'impossibile (in una immensa spinaia )del falco con relativa cattura(SCHIFOSA)rattus norvegicus.
Uscita serale con Daniele
GAllinella catturata esclusivamente di pedina.Dopo averla individuata dall'alto ha cominciato a cacciarla come un cane infilandosi in ogni pertugio delle spinaie,con calma e perseveranza finche l'ha presa.

Grandi questi harris

francesco

Ciao a tutti!! Dopo tanto ritardo nell'introdurre alla caccia il mio harris per svariate ragioni...e dopo tanto allenamento ....oggi con tanto orgoglio il mio jo ha avuto la sua prima cattura....anzi la nostra prima cattura 8)  Non è stato un inseguimento mozzafiato...nemmeno 20 metri...ma è stato fantastico lo stesso....ecco la foto!!! Ne ho scattato un sacco ma non riesco a inserirne piö di una....spiacente.

Complimeti....oggi ho fatto vedere il primo fagiano al mio....adesso finisco l'addestramento e poi introduzione al fagiano immediata!!! :twisted:  :twisted:  :twisted:

Grazie mille a tutti!!! Sono contentissimo della cattura!! :D  
X arpad58: La caccia al coniglio veramente è chiusa :oops:  Ma il coniglio è venuto fuori mentre facevo una normale passeggiata...io non voloevo cacciarlo 8)
8)  8)  8)  8)   Per stavolta credo che non mi arresteranno :)  :)
Ciao!!

cose che capitano purtroppo! sti conigli si nascondono nei posti piö impensati, e poi chi ti dice che nn voleva farla finita con una vita sempre underground? insomma se si è fatto catturare nn è colpa di nessuno. ha deciso che la notte nn era piö x lui, che sotto terra c'è umido e buio.
sempre sto buio che l'assillava, ha deciso di uscire di giorno vedere finalmente il colore delle cose ed è rimasto deluso..............l'ha fatta finita !!
buon volo

stefano";p="31459 ha scritto:
cose che capitano purtroppo! sti conigli si nascondono nei posti piö impensati, e poi chi ti dice che nn voleva farla finita con una vita sempre underground? insomma se si è fatto catturare nn è colpa di nessuno. ha deciso che la notte nn era piö x lui, che sotto terra c'è umido e buio.
sempre sto buio che l'assillava, ha deciso di uscire di giorno vedere finalmente il colore delle cose ed è rimasto deluso..............l'ha fatta finita !!
buon volo

STE hai sempre un modo tutto tuo di vedere le cose :) :)

come va tutto bene???allora ci vediamo a livorno!!!!!!!!

Eh già  stefano!! Hai proprio ragione....saltano fuori all'improvviso, in posti inimmaginabili  :lol:
A me è dispiaciuto molto....ed anche al mio harris :D  :D  :D  :D
Bye!

Stefano le olive che hai raccolto vanno mangiate non fumate....!!!! :lol:  :lol:  :lol:
Pero hai un bel modo di vedere le cose!!!! :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto