Girfalco

si si un maschio.. di un chilo e quattro mi sembrò di aver capito.. scusate non vorrei dire una cosa esagerata. forse mi sbaglio eh, mi sembra di ricordare cosi però..
 
nella bassa, vicino ad aquileia e dintorni è pieno di germani...c'è la laguna di marano... è vero, le lepri scarseggiano ma la slovenia è vicinissima...metti anche che studio a trieste

Dipende sempre dall'ATC o riserva dove ti iscrivi una volta che hai la licenza ed entrare nelle riserve del friuli non è proprio facile di solito c'è la coda che aspetta si liberino posti.
 
Perchè l'hai pagato 10000 euro? HAHA! Cmq il tuo imonedas è un bellissimo animale e la caccia alle cornacchie con l'altovolo è molto bella, non è assolutamente da disprezzare!
 
il padre della mia morosa è nell'ATC di Aquileia ;) sono fortunato :)

per imonedas: che bell'esemplare! da dove te lo sei fatto arrivare? :)
 
il gyr puro è un gran falco nel libro di beebe e webster gli viene dedicato un capitolo molto interessante però riferito agli esemplari nord americani e canadesi. però nei nostri territori dove lo porti a cacciare un bestione di 1.4 kg? si fa' fatica a volte un falcone di pellegrino
buon volo
 
Paolo,il propietario del gir,ha anche una femmina,chiedo a india se si ricorda il peso.Giovanni cancella i msg hai la casella piena,hai perso il mio numero?
 
Ciao a tutti, ho liberato la cartella, col computer sono una schiappa. Comunque l' anno scorso ho volato un gir maschio grigio, peso di caccia 870gr. Inoltre gli alri girfalchi che ho visto volare in italia erano, a mio avviso, decisamente sovrappeso al punto da rifiutare facili attacchi, quindi non mi è possibile ipotizzare i pesi per un gir in un reale atteggiamento di caccia. La mia girpelle caccia bene a 1040 gr. Saluti india
 
nel già citato libro di beebe e webster facevano una descrizione delle colorazioni dei gyr in base al luogo di nidificazione, quelli che abitano più a nord sono i più chiari poi via via che ci si allontana dal nord s'inscuriscono.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto