Gheppio femmina

rimandare il vivo all'anno prossimo per una timoniera?
ragazzi non è così che si addestra un falco, io l'anno scorso volavo su preda con harris praticamente senza coda, li si che è complicargli la vita, ma sono sicuro che lei è stata piö contenta così.
 
Ciao zagor.Il motivo vero non è la timoniera,infatti ho scritto ANCHE.  :wink:
E' che il vivo ancora non riesco a trovarlo dalle mie parti (intendo quaglie)e sto valutando altre possibilità .
Buon volo :wink:
Davide
 
Ciao ragazzi!Oggi finalmente vi scrivo tutto in positivo.
Sto riuscendo a fare volare la mia femmina sempre di piö con buoni risultati. Oggi l'ho lasciata in volo per piö tempo chiamandola ogni tanto al pugno per poi chiamarla al logoro,dove è riuscita a prenderlo al volo :eek:  (non me l'aspettavo proprio).Dopo averle fatto fare due passate le ho tirato il logoro (basso a 1,5 metri) e lo ha afferrato in pieno,cosa che non aveva mai fatto.Devo dire comunque che sto vedendo dei buoni risultati ma volandola di continuo (tutti i giorni) e ogni 3-4 giorni di volo un giorno di riposo in cui le faccio fare il giorno prima gozzo pieno (quasi a esplodere :lol: ).
Oggi mi ha volato leggermente piö in alto degli altri giorni (alto si fa per dire :roll: ).
Penso che i risultati vengono col tempo premiati.
Forse ho scoperto (tramite un amico falconiere) alcuni quagliodromi dalle mie parti...speriamo bene.
Buon volo a tutti :wink:
Davide
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto