Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meth ha scritto:Bene... la giornata inizia a tema... il mio maschietto di A.Kestrel ha preso il volo....!!!! La mia ragazza ha tolto la girella per pulirla delle feci che gli cadono sopra, finestra aperta, passero, e via.... purtroppo quando sono tornato era fuggito da ore, o lo avrei recuperato senza troppi problemi... che sfiga di merda.
Questo è il primo rapace che ho perso in assoluto. Che tristezza.
Meth ha scritto:non cè tanto va vedere, sono delle stringhe di caucciö nere di spessore 1,5mm idratate. Sono perfette per i piccoli perchè non sono troppo elastiche e sono molto resistenti al loro becchettare continuo. Le trovi nei negozi di nautica, basta chiedere caucciö per riparazione di vele oppure compri i blocca tendalini da barca, dello stesso materiale. Io mmi trovo molto bene, li avevo fatti lunghi dato che avevo cambiato blocco e mi servivano per fare un nodo sul moschettone da pesca. alla fine non sono mai serviti lunghi e mi sono dimenticato di accorciarli.