Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
barnowl ha scritto:dopo qualche giorno che le do piö cibo e le faccio addestramento al chiuso per farla venire sul logoro oggi l'ho ripesata.. l'ho trovata a 115gr e mi sono chiesto se era il caso anche solo di provarla in filagna.. alla fine ho deciso di provare.. risposte al pugno perfette. risposta al logoro un po meno ma comunque è venuta senza troppi problemi. nemmeno al peso di volo di 100gr rispondeva cosi bene.. non ci capisco piö niente sinceramente.. era piö distratta a 100 gr che a 115 oggi. va bene che ormai impara a conoscerlo il logoro. ma non mi spiego il perchè si sia comportata cosi bene a un peso cosi grasso. di certo non mi azzarderei a metterla in volo a 115. pero fatto sta che le risposte sono state migliori dell'altra settimana a 100gr. 15 grammi sono tantissimi su un gheppio americano.. non capisco proprio come faccia a non essere per nulla distratta e a non distrarsi mai dal cibo mentre mangia all'aperto a un peso cosi alto. avendo un metabolismo veloce di sicuro ha fame costantemente e questo l'avevo capito, ma allora perchè a 100 gr si distraeva e impiegava un quarto d'ora per cominciare a mangiare e invece a 115 ha aspettato solo pochi secondi per venire sul logoro e iniziare a mangiare? se qualcuno puo darmi consigli mi farebbe un favore. perchè non me lo spiego proprio. la mia idea era di ingrassarla al massimo per rivalutare il suo peso grasso.. dato che all'età di 3 mesi ( quando l'ho presa) non arrivava nemmeno a 115 ma il massimo a cui era arrivata era 111-112.. bah.. non ci capisco nulla :?
ah ecco perchè! infatti volevo appunto informarmi su questa cosa.. l'avevo considerata una possibilità .. non essendo un animale nostrano.. ci avevo pensato piö volte ma poi ho pensato che se fosse stato cosi da qualcuno l'avrei gia sentito dire.. grazie dell'informazione.. qualcun'altro che puo confermare?enry-brock ha scritto:i giovani di gheppio americano il primo anno la muta la iniziano a dicembre!
barnowl ha scritto:ah ecco perchè! infatti volevo appunto informarmi su questa cosa.. l'avevo considerata una possibilità .. non essendo un animale nostrano.. ci avevo pensato piö volte ma poi ho pensato che se fosse stato cosi da qualcuno l'avrei gia sentito dire.. grazie dell'informazione.. qualcun'altro che puo confermare?enry-brock ha scritto:i giovani di gheppio americano il primo anno la muta la iniziano a dicembre!
enry-brock ha scritto:[
per essere precisi è una muta parziale poi, non vorrei sembrare maleducato ma, io piuttosto di dire cose non veritiere, sto zitto,
Fantastico Barnowl!! Io pero se mi consenti un commento, avrei dato un po' di quaglia... le energie che puo estrapolare da un pulcino sono davvero poche... :wink:barnowl ha scritto:...l'ho lasciata mangiare finchè aveva fame ma non ha nemmeno finito un pulcino.. quindi la fame era poca.. domani se non è salita di peso si vola di nuovo..