Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:lol:jery ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Kung_Fu_Panda
se vai sulla trama, trovi chi è tai lung....;-)
Sara
La bilancia ce l'ho che dici... ho montato lo zainetto senza pesarlo e devo sapere quanto togliere per poter confrontare il peso post-montatura con quello pre-montaturaRYOSAEBA ha scritto:comprati una bilancia tascabile valex
menzacapo ha scritto:ma è conveniente montare lo zainetto? :? Aggiungi qualche grammo in piö che, secondo me, fa la differenza. Facci sapere.![]()
Io uso una bilancia che avanza di 0,1gr. ma devo dire che mi sono reso conto che non è è necessaria e anche quella che misura 1gr. va bene.
menzacapo ha scritto:Allora...Muta finita...da domani riparto/parto con il kestrel:!:
Non c'è piö nessuno che scrive quà ?
Come va con le vostre farfalle, ma c'è qualcuno che ha catturato qualcosa? Vorrei capire se si puo fare caccia vera, pratica o sono fesserei quelle che si leggono sui libri. Io sono scarsoe non ci sono riuscito, fino ad ora spero... :twisted:
Xiphos ha scritto:menzacapo ha scritto:Allora...Muta finita...da domani riparto/parto con il kestrel:!:
Come va con le vostre farfalle, ma c'è qualcuno che ha catturato qualcosa? Vorrei capire se si puo fare caccia vera, pratica o sono fesserei quelle che si leggono sui libri. Io sono scarsoe non ci sono riuscito, fino ad ora spero... :twisted:
menzacapo ha scritto:Benissimo :!: Certo che il piccione è tosto anche per una femmina "grande" di europeo, pero che carattere :!: , complimenti, come prima quasi cattura un piccione direi che non è male :twisted: :!:
...e una tortorina :?:![]()
http://www.youtube.com/user/FalconryVids