Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...vuoi mettere i gheppi selvatici col tuo g.a. Piu' domestico ? Intanto loro si mantengono molto piu' in alto, e lo sparviero non ama cacciare ad alta quota , sfrutta la velocita' bruciante dei primi 100 mt., e raramente cattura a mo' d'alto volo !si però è anche vero che ci sono numerosi gheppi in quel punto.. tutte le volte ne vedo uno o due. a caccia in quel punto.. loro eppure in quel posto ci sono da tempo.. quindi mi viene da pensare che se non si sono allontanati è (o perchè sono incoscienti :lolperchè la spar non è poi così ostile)..
Anche il mio moschetto fece esattamente come la tua femmina!!! Il "problema" è che agli inizi parte su tutto, anche l'impossibile, poi appena fa esperienza valuta intelligentemente su cosa andare e su cosa no! Provai ad aumentare il peso di caccia, poi ad abbassarlo di nuovo, provai pure a resettarlo fermandolo per qualche giorno, pensando ad un calo di prestazioni!
Ma alla fine la conclusione fu questa e non è più andato su prede PER LUI impossibili!
L'unico rimedio è quello di fare da subito prede vere, così da motivarlo con le catture. Altrimenti si "viziano" e poi succede questo.... Anche i piccoletti sono intelligenti!
Buon volo
Davide
anche il peso non è per nulla facile da gestire.. preferisco averla sempre un po altina di peso che rischiare.. però se è anche due grammi sopra la norma di attacchi non se ne vedono..