Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non tira questo vento va bene! qui ha fatto dei danni ed è impensabile provare a volare.. oggi l'addestramento lo faccio al chiuso.. fuori non si riesce..als ha scritto:bene bene, ci vediamo domani?
menzacapo ha scritto:Peso 100gr.
Viene bene al pugno in esterno e un poco meno al logoro. Il problema rimane la possessività ...e per questo chiedo un consiglio:
Lo porto inesterno in filagna lo richiamo da 7-8 mt al pugno x 3-4 volte e viene bene al pungno. Successivamente lo richiamo al logoro e non sempre viene immediatamente. Quando arriva sul logoro, carreggia come un matto copre e urlache fare?
Ps. dopo la muta è diventato un super urlatore![]()
![]()
![]()
Lele89 ha scritto:menzacapo ha scritto:Dalla descrizione sembra che sia diventato un selvatico, il fatto che non sia imprintato non aiuta proprio... una domanda: con il freddo dell'inverno non si deve fare particolare attenzione con soggetti del genere? con gli sbalzi di temperatura che ci sono (parlo della mia zona, un giorno in magliettina ed un giorno col piumone) un soggetto così piccolo e agitato...
sanremo61 ha scritto:Io ho preso una femmina di GA per un mio amico, lho tenuta una settimana ora la tengo dentro al congelatore.
Da questa esperienza, mi sono reso conto che io non sono una persona che puo tenere piccoletti di questo genere, troppo distratto e le distrazioni in falconeria non vengono perdonate
barnowl ha scritto:oggi porto la gheppietta fuori.. stava per fare buio pero.. e le risposte non sono state proprio come volevo.. comunque niente male.. anche se poco scattante.. penso piö perchè era altina di peso che per il fatto che stava per far buio.. 2 grammi devo toglierli in ogni caso.. perchè tutte le volte che la volo al peso di 100 grammi risponde sempre cosi.. ieri con 4 coscie di pulcino ha perso 3 grammi.. oggi ho dato un pulcino e dovrebbe perderne 1 o 2 di grammi.. e domani se tutto va bene la metto in volo e se fa un buon lavoro un bel gozzo di quaglia..