Gedeone...

secondo me tra un po alza l'aluccia x chiedere di sporcare :lol:
ste, dici di no con le patate?
ma nemmeno se prima si fa un soffrittino di carota, cipollotto e sedano e lo si fa rosolare con un goccio di vino bianco a fuoco vivo e poi lo si mette in forno? e poi si aggiungono le patate a tocchetti con sale grosso e rosmarino...
mi raccomando ventu...ingrassalo x bene il vitellino che qui hanno fame! :D :lol:
di me non ti preoccupare...la carne morta non la mangio piö :wink:

urca non ci avevo pensato... :lol:
no no a mi am pias nen ciuciè ij os :wink:
mi raccomando incrociate le dita che sta sera recito! :D

vieni pure...io ho sempre qualcosa di viola addosso x scaramanzia :wink: ma è meglio che il capo compagnia non lo sappia xke se no mi da fuoco.
ok allora si chiama teatro san lorenzo in via dell'ospedale a giaveno...arrivi alla rotonda grossa vicino alla chiesa e giri a dx. ci trovi li...

jegua mi spiace mi son persa ahahah

il giovane qui è bello attivo, pero mangia meno, in toto si è fatto fuori un topo e un pulcino e mezzo... bho domani mattina vediamo il peso, noto che passa molto piö tempo dritto sulle zampe e si pulisce tantissimo.

con tutto quello che si mangia è il minimo.
che cresca velocemente, dal peso pero sei sicura che sia un maschio?
le patate nn rendono giustizia ad un giovane barba
buon volo

:D 340g iniziano a vedersi le penne e pian pianino sta imparando a camminare sulle zampe anzichè sui tarsi e dopo tante fatiche

Barbaraaaaaaaaaaaaaa
ma che gli metti pure il pannolone?????? :p :p

comunque è forte il Ged...guarda come dorme il piccino/a

8) gli metto il pannolone nella cesta o quando deve farla, ma mio figlio non si fida e si tiene sempre la traversa addosso.

il Ged si pulisce tantissimo perchè, iniziandogli a crescere le penne e piume, si toglie le parti cheratinose della guaina della penna che cresce (vedrai quanto polverino nella cesta che troverai!!!) in piö naturalmente gli sta iniziando a staccarsi il piumino bianco (anch'esso te lo ritroverai nella cesta e svolazzante all'interno della casa :wink: )

Toscano mi stai dicendo che sta diventando grande? eh no a me piace così...gli riattacco subito il piumino :wink:
fsco faro la foto di famiglia quando Ged farà  amicizia con Berta (la gatta) altrimenti il quadretto nn sarebbe completo

360g. ieri ho visto che si diverte a fare degli attacchi al peluches, così ieri sera gli ho lasciato intera la testa del pulcino, gli saltava sopra e lo beccava, poi si allontanava per risaltarci sopra (per quanto possa saltare... è veramente goffo).

x ventudeca:

"fsco faro la foto di famiglia quando Ged farà  amicizia con Berta (la gatta) altrimenti il quadretto nn sarebbe completo"

:) :) :) :) :p :p :lol: :lol: :lol: :wink:

Complimenti, stai facendo veramente un bel lavoro. :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto