Gedeone...

:wink: grazie, uh dimenticavo... ogni tanto prova a dormire su una zampa sola, inutile dire che dopo un poco cade :lol:

Complimenti al piccolo ged :wink: inzia ad assomigliare ad un barba... :lol: :lol:
Un saluto Iuri

Bellissimo, complimenti! :D
Devo proprio dire che ogni anno in questo periodo dilaga il fenomeno del... pullismo. Che tempi!
Ciao
Ale

oggi ho rifatto le unghie...sono sempre curate ma un po meno lunghe...mi sa che anche al piccolo ged ti tocca fargliele fare in gel :lol:

la piccola cresce alla grande, ed ora inizia i primi svolazzamenti. da una settimana quando la chiamo per mangiare viene di corsa sul guanto... inutile dire che con la pancia piena viene solo quando ha voglia di coccole altrimenti non mi fila per nulla :wink:

ti consiglio di metterle i geti fra qualche giorno e iniziare a metterla in pertica, e tenercela pochi minuti x volta aumentando i periodi di permanenza. pelle morbida e sfrangiata nei bordi esterni a contatto con le giovani piume del barba, magari bianca, e inoltre introdurla al logoro a traina tanto x iniziare a far qualcosa, stimolandola come farebbero in natura i suoi genitori.
buon volo

Perchè scrivi "la piccola ....", non mi dire che Gedeone è una femmina 8O , Gedeina non sarebbe il massimo come nome :lol: ...
Hai visto il forum di "lafalconeria.it"? C'è una ragazza che ha preso 2 piccoli barba, un maschio ed una femmina.

Ciao, Dom.

:lol: si era pensato a gedda ma la piccina ha subito espresso il suo disappunto con una scagazzata a reazione...
vedi vedi che bisogna fargli pittare le unghie come quelle della zia 8)

stefano i geti li abbiamo messi sabato 5 maggio, comprati rigorosamente da toscano, e tutto sommato ora li ha accettati... magari ogni tanto li becchetta ancora ma piö per gioco che altro. Per ora non ho ancora usato il logoro, ma la sto abituando a venire al pugno.
dddnnn e si è una femminuccia :wink: e il nome l'ho tramutato in Gedi, ora faccio un salto a vedere il forum che mi hai indicato.
Zia... niente unghie dipinte a Gedi :wink:

ventudeca ha scritto:
stefano i geti li abbiamo messi sabato 5 maggio, comprati rigorosamente da toscano, e tutto sommato ora li ha accettati... magari ogni tanto li becchetta ancora ma piö per gioco che altro. Per ora non ho ancora usato il logoro, ma la sto abituando a venire al pugno.
dddnnn e si è una femminuccia :wink: e il nome l'ho tramutato in Gedi, ora faccio un salto a vedere il forum che mi hai indicato.
Zia... niente unghie dipinte a Gedi :wink:

io direi Jedi!!

-D-

SEEEEEE così facciamo il ritorno dello jedy hahaha :lol: :lol: ; pero micamale infondo :wink:

ciao Jago

:lol: :lol: :lol: , ha ragione Giacomo, il colore è quello,... il consumo di cibo anche :lol: .
Ma sto povero Gedeone è nato maschio,... e adesso è femmina :roll: ,... miracoli della chirurgia moderna,... :lol:

Ciao, Dom.

PS

Davide ti ho mandato un PM.

hai ragioneee; suonalo ancora ged!!!! hihihi

scusa ventu ma mi diverto troppo.

ciao Jago :wink:

ma di che ti scusi wapity??? 8) gedi si vendicherà  a tempo debito innondando chiunque l'ha presa in giro... e vi assicuro che ne fa veramente tanta :wink: ha già  battezzato anche me.
oggi abbiamo fatto tanta nanna

Adesso che mi arriva l'astorello ci provo anch'io a fare un lavoro del genere, :) ... prima pero avviso un amico chirurgo, :( ... non si sa mai,... dovesse servirmi un occhio, un orecchio, una guancia, :cry: ...

Dom.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto