Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pirata ha scritto:Perfetto!!!
Oggi pesava 718g infatti rispondeva molto meglio,dopo un paio di voletti da un metro lo ho sciolto e mi è volato al pugno per 3 volte da molto piu lontano,dopodiche si è fata una mezzoretta con il cappuccio,sempre dimenandosi,speriamo che capisca presto ho sempre un po il timore che possa farsi male.
LetiziaS ha scritto:Scusami loki, ma in tanti, ma tanti harris avuti e visti, non avevo mai visto un harris con iride chiara, invece su internet tra miliardi di foto con iride scura ho trovato un giovane con dei bellissimi occhietti quasi azzurri :mrgreen: .....molto probabilmente sono rari casi rispetto alla normalità ....e ritornando quindi al discorso alla base, proprio per questa grande varietà di tonalità , l'età deve essere "calcolata" in base al piumaggio e non in base al colore dell'iride.
pirata ha scritto:Ho conservato nel congelatore merli e tordi cacciati con il fucile,ma per darli al falco debbo sviscerarli vero?