Falco Sacro

ciao giacomo sono in azione ma credo per poco perchè il caldo di questi giorni pur andando a volare alle 19 e li il sole è già tramontato è caldino. però i progressi si vedono e ne sono felice, nonostante ripeto sia stato un falco da riproduzione. ieri a volare per fortuna altrimenti sarebbero stati guai ha mancato un maschio di fagiano, però l'ho ricompensata con un buon piccione. per il momento seguo la sua indole da sacro senza forzarla. inseguire a cul levee fino alla cattura
buon volo
 
alla fine visto che comunque devo andare in vacanza l'ho fermata, così farà un po' di muta anche lei e speriamo vada tutto bene.
fatto l'ultimo volo l'atro giorno ma era davvero caldo e lei ha sofferto un po' perciò meglio così
manterrò il rapporto con lei facendola mangiare sul pugno senza quindi esagerare col peso altrimenti va fuori di testa.
buon volo
 
artificiale quindi tutte le volte lo stress dell'essere catturata inseminata e poi rilasciata in voliera inizialmente poi l'amico che me l'ha data ha provato con quella naturale e non ha deposto per 2 anni di fila e alla fine s'è stufato e l'ho presa io. adesso sta mutando e mangiando sul pugno e le ho anche preso un cappuccio nuovo. la sto viziando troppo, mentre il mio vecchio sta sempre peggio è sempre più sui tarsi che in piedi e temo che l'artrosi stia attaccando anche la zampa "sana"
buon volo
 
ha 9 anni, è molto bella ma come tutte le femmine sia bipedi che altro ha un bel caratterino
buon volo
 
HAHAHAHAHAH certo, io quest'anno tiro fuori il maschio dopo 11 anni di voliera per riproduzione, sono curioso di vedere come sarà.
 
ed invece provaci ti stupira'
ora è in muta ma la faccio mangiare sul pugno ogni giorno per mantenere il rapporto vivo, cosa che non faccio con gli altri perchè dopo tanti anni assieme non ne hanno bisogno e poi non li tengo grassi da scoppiare preferisco mantenerli grassi ma appetenti
buon volo
 
ma il maschio è imprintato ha donato seme fino all'anno scorso, quest'anno mi ha dato per 4 giorni poi quando ho incominciato ad inseminare ha smesso :-(
non è quello il problema, ma la sorpresa di come si comporterà quando incominciamo l'abbassamento !!
 
ambe due !! si crepa dal caldo ed è in piena muta !! inoltre la precedenza la do alla femmina poi incomincerò ad abbassare lui ;-)
 
Ultima modifica:
mah essendo imprintati la femmina l'oh sempre volata, mentre il maschio era sempre nella sua voliera, mentre volavo il figlio, morto lui e inutilizzabile il maschio lo userò a caccia.
facevo inseminazione artificiale

ciao
 
ho dovuto riprendere in mano la sacra perchè stavo perdendo tutto il lavoro fatto con lei. stava tornando piano piano intrattabile e nervosa come appena presa e quindi la sto riabbassando e maneggiando molto di più. già dopo qualche giorno è migliorata non rimane altro che trovare il peso giusto e rimetterla in volo prima possibile
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto