visto ke nessuno si fa avanti in questa ora, inizio io.
Allora io ho avuto questo bellissimo Pellegrino Brookei precisamente il 19-07-2009.
In quel momento pesava 550 gr, il suo peso massimo è 590 gr i primi 3 giorni ha iniziato i voletti al pugno, e sono arriavto a farglieli fare da una distanza di 2.5 metri.
Durante questi giorni l'ho tenuto sul pugno ogni mattina dalle 10 alle 12:30 e ogni pomeriggio dalle 3 alle 6,cosi' ho continuato a tenerlo almeno 2 ore al giorno sul pugno,solo ke nn riesce a stare piu' di 45 minuti di fila sul pugno e quando si annoia cerca di volare, io lo faccio stare a "volare" per qualke secondo e poi torna da solo sul guanto.
Ultimamente grazie all'aiuto ,per ora solo telefonico, di eugenio gli ho iniziato a far conoscere il logoro, prima(causa mia disattenzione e incompetenza)nn riuscivo a farlo saltare sul logoro, poi eugenio mi ha fatto capire dove sbagliavo e oggi è venuto al logoro al peso di 574 da 4 metri di distanza( anke se mi ha fatto aspettare li' mezz'orezza buona).
Domani vedro' di abbassarlo e verifichero' la sua reazione.
Ciao e nn fate parlare solo me.

:wink: :wink: :arrow:
Ringrazio eugenio per il tempo ke deve perdere ogni giorno per seguirmi, grazie infinite eugè.