sanremo61
Falconiere Esperto
alessiog ha scritto:mmmmm pesca...ma che sei una pesca col pelo o una pescanoce :?: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peschetta, Peschina, peschetta.............. :lol: :lol:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessiog ha scritto:mmmmm pesca...ma che sei una pesca col pelo o una pescanoce :?: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
mesca ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si passa alle offese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: hai finito le cartucce :lol: :lol: :lol: il mio uccello non è un alto volo ma un basso volo,se sai la differenza,
e quindi attento a come ti pieghi :lol: :lol: :lol: potresti rimanerci male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stefano ha scritto:la metti giö pesa ele10 sui veri falconieri che ce ne sono pochi e che il resto che pratica la falconeria legge libretti illustrati e nemmeno in latino, cosa assai disdicevole secondo me, infatti per leggere il de arte ho dovuto frequentare il classico per 5 anni e che alla fine lo fa' per divertirsi la domenica pomeriggio dopo pranzo di famiglia. per fortuna mia non faccio parte ne di questi ne di quell'altri.
buon volo
Ele10 ha scritto:oooooo..Ste non parlavo di te...o meglio con la stessa probabilità che parlassi di te parlavo di me...come di chiunque altro in generale :lol: :lol: ...
nello specifico la metto giö pesa perché 'n ze ne po piö di chi si alza la mattina e decide di farsi pubblicità in nome dei valori ...degli altri.
Ele10 ha scritto:oooooo..Ste non parlavo di te...o meglio con la stessa probabilità che parlassi di te parlavo di me...come di chiunque altro in generale :lol: :lol: ...
nello specifico la metto giö pesa perché 'n ze ne po piö di chi si alza la mattina e decide di farsi pubblicità in nome dei valori ...degli altri.