Esperienze riproduttive

temo pero che il poco tempo a vostra disposizione sia poco x socializzare con la fauna locale. ci vogliono lunghi appostamenti, capire dove va a nutrirsi e a bere, insomma fare una buona posta. vi conviene prendere i vostri uccelli e riportarli di corsa a casa............x nutrirli ed ammansirli ed iniziare così il vero addestramento.
buon volo
 
Eugè se parli lo spagnolo come l' inglese con le turiste del colosseo siamo a cavallo,
sai che risate con gli spagnoli  :lol:  :lol:
 
eccos mi parevas que eras faciles parlares spagnolos...........pero birra e tequila aiuta molto, come un buon mojito.
buon volo
 
salve
pessime notizie 3 uova su tre vuote...
ma io avevo gia messo in preventivo questo fallimento.... cose che capitano... era un terno a lotto se fosse nato un solo pulcino.... la femmina pero non demorde... sembra aver voglia di diventar mamma x la seconda volta oggi l'ho trovata in posizione di cova.... l'ultimo uovo me lo sono trovato incastrato in un angolino del posatoio ..... secondo Bo...ti ci sono i termini e i tempi x un'altra deposizione ...speriamo
Se avessi dato retta ha chi mi aveva detto di dogliere anzitempo le uova .....e tutto mestiere che entra....
ciao a presto
 
Peccato....è sempre un dispiacere quando ci sono dei fallimenti....ma prima o poi arrivano anche i momenti di gioia!!!
 
reartu";p="35157 ha scritto:
Peccato....è sempre un dispiacere quando ci sono dei fallimenti....ma prima o poi arrivano anche i momenti di gioia!!!
reartu x me non e un fallimento... io (loro)al primo colpo sono riuscito a far deporre dei pellegrini.... che non si sono mai visti.... un mesetto di conoscenza... conosco personalmente amici che hanno detenuto coppie di pellegrini x anni e non hanno mai deposto neanche un uovo... io mi ritengo un fortunato e sono sicuro che se non in questa stagione ma nella prossima i risultati arriveranno ....
ciao reartu
appena riesco ti invio le foto della voliera non mi sono dimenticato!!!!!
 
likkammommo:ritengo che non sono stati uova fertili tuo pellegrini, mi auguro che voi avete piö fortuna prossimo vez.A Vorrei anche vedere le foto delle vostre camere cria.Un abrazo y gracias.
 
Vai likka hai detto benissimo :wink:
Per quest'anno è già  stato un successo,ma la stagione è appena iniziata,non si sa mai :wink:
Vedrai che la prossima stagione (sempre se mantieni le stesse coppie)le cose andranno quasi per forza bene.
Saluti
Davide
 
salve
la coppia non verra mai piu separata....x l'anno prossimo sarei intenzionato a comprare una incubatrice  ... anzi se qualcuno mi da gia il nome di qualche marcha ve ne sarei grato....tanto x incominciare a saperne qualcosina di +
grazie
 
Prima di metterle in incubatrice devi essere certo che le uova siano state fecondate al 100% ,
quindi ti convienne verificare che il maschio copra effettivamente la femmina con esito positivo (cosa molto difficile purtroppo nei pellegrini). Altrimenti bisogna procedere con la fecondazione artificiale, ma qui il discorso da fare è lungo e necessita dell' intervento o dei consigli di gente che ha esperienza.
Ciao
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto