Esperienze riproduttive

fantastico mance,un'organizzazione fantastica.Complimenti davvero.Tutto progettato e pensato per il meglio.
Grazie delle tue foto,insegnano molto :)  :)  :)
Ps complimenti per l'igiene e la pulizia.
Davide
 
ola Mance, tienen una organizaciòn excepcional, son pajareras muy bonitas y funcionales. ¿Te pregunto una cosa, los halcones al bloque también tienen el nido por qué soy imprintati y se reproducen aquà­?
¿Dònde vives?
Saludos
 
non comprendo bene la tua domanda ... Francesco nidi bloccare le telecamere sono per gli uccelli allevati dai genitori, sono le cabine di legno per impritados. Non ho alcuna impronta uccello, ma l'uso delle cabine di legno per eliminare i polli da parte dei genitori o giardini durante la stagione caza.Si non hai capito quello che chiedo e quello che potrebbe aiutarvi. Un abrazo amico.
 
ok vale , he entendido
¿haces hacer una pollada a tus parejas?
¿còmo otros empleos la incubadora?
solo crianza paternal ?
 
Il primo anno è solo un inizio per loro per primi. Le uova sono lasciate alla madre 10 giorni di tempo per fare il boot e poi andare alla madre di lasciare incubatore uova false (ci sono anche persone che fanno uso di uova di gallina americana kikas e lo fanno bene) in cui i polli sono da 8 a 10 che sono piö viva per andare a mangiare sono i genitori che saranno tenuti (da guardare se hai bisogno di aiuto per mangiare durante i primi tre o quattro giorni).
La coppia avrebbe potuto copulate stessa (accoppiamento naturale, è difficile pellegrini) e INSEMINAZIONE ma poi quando la madre gli uccelli che spesso perdono il primo uovo e poi si comincia con inseminazione forzata. Un saludo
 
salve
l'uovo non era stato fecondato ..... l'albume e il tuorlo erano mischiati e all'interno non c'era nessuna forma di vita embrionale....
ha questo punto non mi illudo + se sono rose fioriranno al massimo x la prossima stagione mi compro un'altro maschio di pell..
Ma sicuramente il prossimo anno non commettero gli stessi errori garantito....
ciao
 
ciao Likkammommo ,

nel penultimo post hai scritto che l'uovo sembrava leggero ...se così fosse è possibile che si sia incrinato (maledetto fondo!!!) e la femmina ,sentendolo piö leggero del dovuto lo ha eliminato!

ciao franco
 
Gracias Mance por las informaciones. ¿Es el nià±o en la foto tu hijo? Es un bonito crà­o, mi hijo tiene 3 aà±os y también lo juega con las máquinas de Saeta Mc Queen  :lol:  :lol:
¿còmo es tu nombre?
También escribes sobre cetreria.com ?
Saludos
 
Il ragazzo è mio nipote(Ora avete 3 anni e 2 mesi), questo tutti i giorni con le auto McQueen  :lol:  :lol: ... non ho ancora figli, ma non di molto entro 28 anni e mi casare.Tengo nel forum cetreria.com anche il nome del _mance.Un abbraccio
 
Francesco, ma hai visto che spazzi che hanno, loro si che possono fare alto volo come dio comanda, mantieni i contatti che se poi andiamo in spagna, lo andiamo a trovare.
Ciao a sabato.
 
x andare in spagna ecche ce vo'? prendi la macchina e parti no, soldi in tasca falco appresso, e fai un improvvisata, via nn ti mandano.
buon volo
 
Lo so Stefano, di fatti io e francesco (hawk73) eravamo già  intenzionati ad andare in spagna, hai visto francesco come fa pratica di lingua spagnola.
Ola, Eugenio.
 
Senza macchina ma con aereo porti il falco a mano con trasportino apposito (so che la Iberia lo consente), poi una volta che sei la non c'è problema  :D
Gli spagnoli sono gente eccezionale, ospitali e simpatici, oltre ad avere una cultura per la falconeria a dir poco fantastica.
hasta luego  :wink:
 
Fra .............. mi raccomando in spagna non dare retta a Eugenio. Guarda solo gli spazi per la falconeria non le pulzelle (scherzo sempre eheheheheheheheheheheh) :p  :p  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto