E' Arrivato Erin!!

Allego un breve video che riassume la giornata (spero vi piaccia)
[youtube:30mpofk5]http://www.youtube.com/watch?v=fkIDZnzRj1E[/youtube:30mpofk5]

Video molto suggestivo ! Bravo. :wink:
Visto che parliamo di Harris, ...il mio è un po urlatore sia in voliera che in volo, il tuo ?

Sono contento che ti piaccia il video :)
Per il momento mi posso ritenere fortunato ....
In voliera chiama specialmente al mattino ,al pomeriggio poco,e alla sera completamente muto a meno che non gli passo davanti alla voliera...
Durante il volo non lo sento mai,tranne se gli lancio un pezzetto da prendere al volo.

digitalboy ha scritto:
Sono contento che ti piaccia il video :)
Per il momento mi posso ritenere fortunato ....
In voliera chiama specialmente al mattino ,al pomeriggio poco,e alla sera completamente muto a meno che non gli passo davanti alla voliera...
Durante il volo non lo sento mai,tranne se gli lancio un pezzetto da prendere al volo.

Bello il video e sono contento di vedere quello che ho provato io solo poche settimane fa liberando Zora...
Lei per fortuna non urla ne in voliera ne mentre vola ma ho applicato molti trucchetti letti quà  e là  nel forum e nel dvd multimediale, e funzionano...
Comunque complimenti ancora e vola piö che puoi!!!
P.S. Se mi posso permettere prova ad andare nel fitto di un bosco vedrai che figata... entri in un altro pianeta e poi erin che è un maschietto agile e veloce vedrai che numeri che ti spara tra i rami fitti... impara piö in fretta che all'aperto. :wink:

Grazie x i consigli FedeCaste :)
Ho cercato qualche 3D in merito ma non ho trovato nulla...(molto probabilmente non son capace)
So che non ci sono regole assolute....E che ogni soggetto è un caso diverso.....
Pero c'è chi dice di abbassarlo,c'è chi dice di alzarlo di peso oppure di non lasciargli la voliera a 3/4 aperta e di chiuderla tutta...
C'è chi dice di farlo mangiare sul logoro ,o di mettergli il cappuccio x un paio d'ore al giorno,e avanti cosi' .....
Non vi nascondo che sono un "tantino" confuso...
Vi sarei grato se qualcuno che ha avuto esperienze simile alla mia mi raccontasse come ha risolto il problema....
Grazie infinitamente in anticipo.
Faccio un esempio :
Alla mattina finchè non mi vede o mi sente sta silenzioso , dal momento che succede continua a chiamare con delle pause di 3-4 minuti , alle 14.30 circa lo porto dentro casa x farlo mangiare (se non vola) mentre è dentro casa non fiata.... -.-''
Finisce di mangiare sta' un po' con noi x un'oretta e poi lo ripongo in voliera dopo circa 30min. riparte il vocalizzo(non è proprio screaming) ma molto insistente,col passare delle ore ,e al calar della luce cala....(il vocalizzo)
fino al silenzio piu' totale (a patto che non mi veda , ma solo per un 5 minuti) :|

P.S.
In un primo momento avevo risolto Legandolo al blocco , Tempo 1 settimana ed è ripartita la musica....

Bello il video e sono contento di vedere quello che ho provato io solo poche settimane fa liberando Zora...
Lei per fortuna non urla ne in voliera ne mentre vola ma ho applicato molti trucchetti letti quà  e là  nel forum e nel dvd multimediale, e funzionano...

Di che trucchetti si tratta ? Sarei curioso di sapere se funzionano anche con il mio.
Grazie Ciao .

I voli procedono benone, con bensi 40 Gr in piu,facendo attenzione alle temperature e al peso del falco,piu' caldo fà  meno lo stimolo dell'appetito si fa sentire ....E di conseguenza perdita del rapace...
Buon week a tutti.

digitalboy ha scritto:
I voli procedono benone, con bensi 40 Gr in piu,facendo attenzione alle temperature e al peso del falco,piu' caldo fà  meno lo stimolo dell'appetito si fa sentire ....E di conseguenza perdita del rapace...
Buon week a tutti.

L'attenzione è sempre dovuta....
ma con un harris, se ben addestrato, a meno che che non lo liberi dopo che ha mangiato una quaglia intera da solo, è difficile che lo perdi... al massimo si ficca su un albero bello alto e sta li... con te che lo chiami inutilmente...
Chi vola con pellegrini, gir, sacri o roba simili allora si, capisco, ma con gli harris si dovrebbe stare molto piö tranquilli.

bene caro giorgio,se cresce gli devi prendere una fidanzata ,e chissà  8)
vai alla grande continua cosi :wink:
complimenti per i filmati :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto