G
Guest
Guest
Se vuoi introdurgli una novità insegnagli il logoro....è un ottima arma per richiamarlo in casi d'urgenza è vero che gli harris sono decisamente bravi,ma puo capitare di doverlo usare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
menzacapo ha scritto:Condivido, logoro e io gli farei anche il vivo prima di liberarlo.
hehe giusto!così se scappa puoi scegliere tra quella schifezzuola finta del logoro o una bella mini che ti tieni in tasca!
Mi sa che prima che fugga pero ti sarai affezionato alla leprottina :lol:
Fagli fare dei bei gozzi al logoro in modo che capisca che al pugno si mangiano solo bocconcini e sul logoro si mangia tanto.Incomincio con sto logoro,in casa meglio evitare spargimenti di sangue :twisted:
Grazie a tutti ,x le risposte , mo vedo con sto logoro come va
reartu ha scritto:hehe giusto!così se scappa puoi scegliere tra quella schifezzuola finta del logoro o una bella mini che ti tieni in tasca!
Mi sa che prima che fugga pero ti sarai affezionato alla leprottina :lol:
Guarda che il logoro non serve solo se scappa....è solo una sicurezza in piö per il recupero.
Metti che si mette in pianta perchè ha preso paura di un cane e non vuole scendere...se ben condizionato al logoro viene subito,metti che si allontana inseguendo la preda,ma non cattura e non lo vedi piö(il mio se è in caccia non torna al pugno fino a che non ha ritrovato quello che gli è appena scappato...serta sempre super vigile mi segue ma non scende) un colpo di logoro e sarà lui a vederti e a scendere subito ecc...
L'harris va trattato come tutti gli altri rapaci, anzi a causa della sua furbizia ed intelligenza io,su certi aspetti, userei un occhio di riguardo in piö.
digitalboy ha scritto:Piccolo aggiornamento Erin pesa 713Gr è molto piu' reattivo...
Ora non mi perde piu' di vista , e tempi di attesa sono pressochè nulli......
Ora vi racconto un piccolo aneddoto,che mi è successo oggi....
Ho voluto aggiungere una novità nella quotidianità di Erin,mi spiego meglio......
Di solito gli faccio fare dei voletti al pugno....Oggi ho voluto introdurre una novita' lui era in soggiorno, e prima gli ho fatto vedere , un pezzetto di pulcino , e poi mi sono allontanato in bagno , facendo vedere chiaramente che mi stavo allontanando.....
L'ho chiamato , ed ha iniziato a fare il matto, saltava di qua e di la' e dopo una decina di richiami è venuto passando ha attraversato due porte.....
Oltre la mia contentezza pero' ........
Ho notato che ha paura di passare in "mezzo alle porte...." è normale?
Ho riprovato a chiamarlo sucessivamente ed il furbastro è venuto a piedi..... :lol: :lol: :lol:
menzacapo ha scritto:Io parlavo del vivo, per il recupero certo, ma anche e soprattutto x l'introduzione :wink:
Qualcuno sa spiegarmi come iniziare?
king ha scritto:P.S.: Digital volevo chiederti una cosa ,ma tu i rapaci li compri da Marrazzo :wink: scherzavo!