è arrivato anche Norbu!

Pensa quando ancora piö frustrante un falco che dovrebbe essere già  addestrato e relativamente affamato
non ti caga di striscio...  :?  :?  :lol:  :lol:  :lol:
(success con Jago oggi)

Ora basta, GIU fino a che non mi ascolta....
tanto lo ha già  capito da dove si mangia!
(oggi, anche sul logoro, ha aspettato che lo prendessi in mano per iniziare a mangiare, sempre sul logoro)

-D-
 
L'ho pesato poco fa ed è 292gr,sembra meno distratto e piö reattivo...ora è un'oretta che sta sul guanto e si fa spupazzare.Stasera provero a farlo mangiare dalle mie mani..che dio me la mandi buona!
 
Ragazzi è andata...sono entrato in voliera con il guanto e il pulcino a pezzi,lo ha guardato dal trespolo si e buttato sopra e pezzo per pezzo l'ha divorato dalla mia mano...sono troppo contento!
 
:D beneeeeeeeeeee!!! mi raccomando prima chiamalo o fischia, insomma emetti il suono che deve abbinare al cibo, lo chiami e quando viene sul pugno mangia... ti servirà  quando inizierai a lavorare in filagna. Comunque ottimo traguardo!
 
per farti un'idea giusta del peso ti conviene pesarlo sempre con le stesse caratteristiche, piö o meno stesso orario e prima di mangiare. Controlla che faccia la borra. E' normale che a stomaco pieno sia ben piö pesante che a stomaco vuoto. Vedrai che andrà  sempre meglio  :wink:
 
Oggi appena sono arrivato a casa e sono andato in voliera,ha cominciato a soffiare aprendo il becco...la stessa cosa l'aveva fatta ieri quando ha visto il cibo!è tutto normale?Ora lo peso e stasera provo a dargli da mangiare sul pugno!
 
Cosa intendi per soffiare? quando fa il tipico verso chhhh chhhhh... è normale
Ma se apre le ali come una ruota, abbassando la testa e scuotendo il capo come per dire "no" vuol dire che non si fida ancora tanto  :wink: (è buffissimo da vedere io mi facevo una pelle di risate) :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
 
Questa sera Norbu ha reagito benissimo,ha fatto un saltino di circa30 cm sul guanto e si è divorato tutto il pulcino.Sono molto contento,le cose stanno andando sempre meglio....incrociamo le dita raga!!!
 
:D complimenti, un passo per volta e tutti avanti! ma toglimi una curiosità , lo metti ogni tanto all'esterno? e come reagisce?
 
La voliera è all'esterno,ma l'ho portato anche fuori con il cane e reagisce abbastanza bene...si è spaventato un po,quando il cane del vicino ha abbaiato ripetutamente!Grazie ancora per l'incoraggiamento continuo!
 
Scusa Maery, ma la voliera è ancorata in qualche modo a terra? In caso contrario considera che un colpo di vento potrebbe capovolgerla, niente di piö facile!
 
Ma scusa senza offenderti ma secondo te è solo appoggiata?  o ancorata per terra in tubi con gettata di cemento?No non ti preoccupare,neanche l'uragano la porta via!
 
hahah!  :lol:  :lol:
La mia per esempio è "appoggiata"!!
e per di piö "aperta sotto", su piastrelle...
ma in realtà  è pesantuccia, e inoltre "incastrata" fra il pavimento e il terrazzo! :wink:

-D-
 
Penso cmq che se era solamente apoggiata,starebbe tranquillamente in piedi,perchè è robusta e abbstanza pesante...poi essendoci l'intelaiatura sul fondo non dovrebbe avere avuto problemi lo stesso!!!
 
la mia è appoggiata al terreno ma l'intelaiatura è in ferro ed è coperta su due lati dalla roccia,

e comunque ho sempre paura che il vento me la giri,  non so da voi ma qui soffia veramente tanto, calcolate che lo stendino della foppapedretti (ed è bello pesante) pieno di biancheria stesa, è finito dal terrazzo di mia sorella fino al pianterreno (due piani piö giö) rompendomi anche una cimasa  :evil: , succede tre quattro volte l'anno che sia così intenso ma capita... ora mi è venuta la paranoia... sabato mettiamo due tiranti alla gabbia.
 
Se mi sono permesso di chiedere è perchè ho visto spazzare via dal vento una costruzione in legno molto piö pesante di una voliera e comunque dalla foto non si vede l'ancoraggio, tutto qui, scusami per averne dubitato.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto