è arrivato anche Norbu!

Grazie ragazzi,ho appena parlato anche con Andrea,il ragazzo da cui lo preso,e mi ha detto chè è semplicemente un inizio di muta!!Infatti il Barba sta da Dio,mangia alla grande e risponde benissimo.
 
Ciao,il mio Barba è fuori di testa,vi spiego..ogni qual volta gli do da mangiare sul guanto la sera,non sta piö tranquillo,ma si getta sul mangiare come se non magiasse da mesi,non sta fermo e copre il mangiare allargando le ali,fischiando di continuo come un pazzo!Forse già  in passato vi avevo chiesto qualche suggerimento,ma ora sono preoccupato perquesto tipo di atteggiamenti.Qulcuno di voi sa darmi una risposta ben precisa?  Grazie Mattia
 
Mah, la mia, ormai stabilizzata da un bel po sui 400 gr, stasera come sono entrato a prenderla in voliera per poco non mi tirava via un'occhio, mi ha lasciato un bel graffio dalla palpebra alla fronte. Ho notato anch'io che da qualche tempo è piö nervosa e aggressiva del solito, voracissima,  non mi da il tempo  nemmeno di prenderla che mi si butta addosso alla ricerca di cibo. Nemmeno all'inizio dell'addestramento con 100gr in meno l'ho vista cosi determinata, se non è la muta non so che altro  pensare, sembra una palla per come è grassa ma viene alla grande, se continua cosi pero entrero con il casco integrale in voliera :lol:
 
Si,veramente...anche a me è successa la stessa cosa,mi ha graffiato appena sotto l'occhio!!Il peso è di 295gr,e no penso sia basso!!!Speriamo cambi atteggiamento al piö presto...mi sembra troppo nervoso sinceramente!!
 
Ma scusa ...non ho mai sentito un barba pesare piö di 400gr.....secondo me sbagli!!!Non penso proprio sia il peso!!!
 
Ho appena verificato che il peso di una femmina puo variare dai 290gr ai 450gr,ma ripeto non penso che alzandola ancora di peso otterrai dei risultati diversi,anche perchè cmq è già  altina!
 
Va beh, allora vorrà  dire che tra qualche giorno io e te faremo la società  dei falconieri "ORBI ET BARBA"  :lol:  :D  :lol:

Scherzo, ci tengo ai miei occhi, ho già  ordinato VITELLINI di un giorno congelati, a me hanno dato un coccodrillo travestito da barba :twisted:  :twisted:  :twisted:

Domani al lavoro chi crederà  che a farmi lo sfregio è stata Tita e non mia moglie??? :oops:
 
Speriamo che i miei vicini di casa non rompano le scatole,perchè Norbu inizia a fischiare il pom e finisce la sera.....quest'estate quando le finestre saranno spalancate chissà  che bordello,dovro litigare con qualcuno?,,,,,,,spero proprio di no!!
 
xchè 400g mi sembrano un po' tanti anche x una grossa femmina xo tutto puo essere.
l'importante è che voli e torni, il resto sono solo chiacchere.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto