Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toscano1 ha scritto:allora
come già detto la lunga è troppo lunga...scorciare
al posto dei moschettoni usa la lunga col bottone oppure la lunga Fox
puoi fare la pertica ad angolo che in questo caso sembra la piö funzionale e la meno pericolosa
toscano1 ha scritto:l'autorizzazione asl per cosa? quale pratica?
Già ! Qui in Piemonte non scherzano ed hanno veramente il loro Dio :lol: , tipo santa inquisizione!stefano ha scritto:in effetti è così ogni direttore sanitario c'ha il suo dio, e con quello si confronta, nn mi stupisce che in piemonte ci sia un regolamento simile e qui in toscana no, pero nn spargiamo la voce
buon volo
jery ha scritto:Perche pero non vanno anche a vedere come vivono i polli in batteria?
quelli hanno meno diritti? mha
L'italia, dove nascono solo femmine di ovaiole e mai maschi...che bravi
pandion ha scritto:Fede come va????
loki ha scritto:Complimenti!Hai fatto presto a liberarla!
Caspita devo provare anche io a volarlo in uno spazio aperto, il mio di volo d'attesa non ne fa, ma probabilmente perchè ha gli alberi a disposizione.
Oggi pero sono riuscito a fargli fare due simil passate al logoro senza che si posasse per terra o sull'albero finito l'attacco!
C'è da dire che pero anche il mio aspetta che mi allontani un po' prima di partire per posarsi sull'albero sopra di me, sempre che non intraveda prima il logoro..